Casper e Wendy, una magica amicizia

Acquista su Ibs.it   Dvd Casper e Wendy, una magica amicizia   Blu-Ray Casper e Wendy, una magica amicizia
Un film di Sean McNamara. Con Hilary Duff, George Hamilton, Cathy Moriarty, Shelley Duvall, Teri Garr Formato Film TV, Titolo originale Casper Meets Wendy. Avventura, durata 95 min. - USA 1998.

doomvm giovedì 2 agosto 2018
ennesima caduta per casper e lancio della duff Valutazione 2 stelle su cinque

Casper e Wendy, seguito del film per la tv "Casper: Un Fantasmagorico Inizio" diretto sempre da Sean McNamara, è l'adattamento del famoso crossover del 1954  pubblicato dalla Harvey Comics avvenuto nel numero #20 di "Casper: The Friendly Ghost".
Wendy è una giovane streghetta che passa una vita non tanto differente da quella di Casper, presto sarà costretta a nascondersi in un villaggio vacanze a causa di un attacco da parte di Desmon, il malvaggio re degli Stregoni, che vuole ucciderla per mantenere il suo primato di Stregone più potente del mondo, grazie all'aiuto della famosa testa a lampadina riuscirà a scamparla. [+]

[+] lascia un commento a doomvm »
sabrina vita da strega domenica 27 settembre 2009
bellissimo il film Valutazione 4 stelle su cinque

sono orgoioso di te wendy

[+] lascia un commento a sabrina vita da strega »
sandra96 venerdì 25 aprile 2008
vedetelo Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è spettacolare.L'avventura che contiene questo film è magica ecco perchè come voto ho dato 5, anche se l'ho visto solamente una volta mi è rimasto impresso e poi non sapevo che la regista era Hilary Duff, complimenti a lei e virraccomando vedetelo è favoloso nel vero senso della parola.

[+] sandra sei mitica ti amo (di sabrina vita da strega)
[+] lascia un commento a sandra96 »
damiana sabato 26 gennaio 2008
casper e wendy e la magica amicizia Valutazione 4 stelle su cinque

sei bella hilary

[+] lascia un commento a damiana »
Casper e Wendy, una magica amicizia | Indice

1° | doomvm