La morte ti fa bella

Un film di Robert Zemeckis. Con Isabella Rossellini, Goldie Hawn, Bruce Willis, Meryl Streep, Sydney Pollack.
Titolo originale Death Becomes her. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 1992. MYMONETRO La morte ti fa bella * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fragolina3.sf giovedì 6 novembre 2008
la morte ti fa bella Valutazione 4 stelle su cinque

dico solo questo:è il mio film preferito...so tutte le battute a memoria.e ogni volta che lo rivedo nn faccio che ridacchiare a crepapelle!!!!!

[+] lascia un commento a fragolina3.sf »
giuliano sabato 18 ottobre 2008
wow Valutazione 0 stelle su cinque

uno dei film piu' riusciti che ha precorso la nostra ossessione per la giovinezza eterna....

[+] lascia un commento a giuliano »
ely giovedì 14 agosto 2008
la bellezza innanzitutto? Valutazione 4 stelle su cinque

De li zio sooooo!!! Tre protagonisti fantastici in una storia tutt'altro che banale, da vedere assolutamente!!

[+] lascia un commento a ely »
gianfranco sabato 22 marzo 2008
death becomes me Valutazione 1 stelle su cinque

decisamente spazzatura!

[+] no. (di mary)
[+] lascia un commento a gianfranco »
nathan nate domenica 6 gennaio 2008
meryl e goldie la miglior coppia di sempre Valutazione 5 stelle su cinque

Per me è un capolavoro...ovviamente nel suo genere. Sono un ammiratore di Meryl Streep e adoro i film drammatici e strappalacrime che fanno tanto anni Novanta, e di cui Meryl è spesso stata protagonista; ma credo anche che tutta la sua straordinaria mimica facciale, la sua unica gestualità(per la verità un po' ripetitiva e sempre uguale in tutti i film) è stata raggiunta nel suo culmine, in questo film. La straziante ironia è talmente ben sorretta da attori del calibro di Meryl, Goldie e Bruce, che io proprio non riesco a trovarvi del grottesco! P.S. Avevo 8 anni quando uscì il film, devo averlo scoperto circa 2-3 anni dopo, e conoscevo benissimo Bruce Willis. Dico solo che "La Morte ti fa bella" mi è talmente entrato in testa e negli occhi,(in conseguenza ai pomeriggi interi passati in [+]

[+] yes (di mary)
[+] lascia un commento a nathan nate »
raku27 giovedì 13 settembre 2007
goldie e meryl strepitose!!! Valutazione 5 stelle su cinque

uno dei film che preferisco

[+] lascia un commento a raku27 »
lalli martedì 5 giugno 2007
carinissimo!! Valutazione 3 stelle su cinque

2 stelle sono troppo poche, io gliene darei quasi 4!! simpaticissimo!!

[+] lascia un commento a lalli »
andrew87 venerdì 16 marzo 2007
uno dei film piu' grotteschi di hollywood Valutazione 3 stelle su cinque

TRA LE 3 E LE QUATTRO STELLE. C'E' GOLDIE HAWN, ATTRICE IN DECLINO E RECLUSA IN CASA DALL'APPESANTITO FISICO CHE UN GIORNO SCOPRE UNA POZIONE DI ETERNA GIOVINEZZA CHE LA FA RITORNARE BELLA COME UN TEMPO. C'E' BRUCE WILLIS, EX MARITO DELLA HAWN CHE SI E' RISPOSATO CON UNA STREPITOSA MERYL STREEP, A SUA VOLTA ATTRICE DI SUCCESSO. AD UNA FESTA I DUE LA INCONTRANO E CREDENDOLA UNA BOTTE RIMANGONO DI SASSO, VEDENDOLA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE. WILLIS SI RIAVVICINA ALLA SUA VECCHIA FIAMMA. LA STREEP SI DEPRIME, SENTENDOSI TUTTO AD UN TRATTO VECCHIA E DECREPITA. DISPERATA, GUIDANDO L'AUTO SOTTO UN DILUVIO IN UNA NOTTE TEMPORALESCA ACAPITA DAVANTI AD UNA STREGA( ISABELLA ROSSELLINI) CHE GLI PORGE LA STESSA POZIONE DATA A GOLDIE HAWN. [+]

[+] lascia un commento a andrew87 »
pagina: « 1 2
La morte ti fa bella | Indice