La morte ti fa bella

Un film di Robert Zemeckis. Con Isabella Rossellini, Goldie Hawn, Bruce Willis, Meryl Streep, Sydney Pollack.
continua»
Titolo originale Death Becomes her. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 1992. MYMONETRO La morte ti fa bella * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Meryl e Goldie la miglior coppia di sempre Valutazione 5 stelle su cinque

di Nathan Nate


Feedback:
domenica 6 gennaio 2008

Per me è un capolavoro...ovviamente nel suo genere. Sono un ammiratore di Meryl Streep e adoro i film drammatici e strappalacrime che fanno tanto anni Novanta, e di cui Meryl è spesso stata protagonista; ma credo anche che tutta la sua straordinaria mimica facciale, la sua unica gestualità(per la verità un po' ripetitiva e sempre uguale in tutti i film) è stata raggiunta nel suo culmine, in questo film. La straziante ironia è talmente ben sorretta da attori del calibro di Meryl, Goldie e Bruce, che io proprio non riesco a trovarvi del grottesco! P.S. Avevo 8 anni quando uscì il film, devo averlo scoperto circa 2-3 anni dopo, e conoscevo benissimo Bruce Willis. Dico solo che "La Morte ti fa bella" mi è talmente entrato in testa e negli occhi,(in conseguenza ai pomeriggi interi passati in compagnia del vhs a ripetizione continua) che solo qualche anno fa ho scoperto che Ernest era proprio Bruce Willis!

[+] lascia un commento a nathan nate »
Sei d'accordo con la recensione di Nathan Nate?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mary giovedì 16 ottobre 2008
yes
0%
No
0%

hai ragione pure io sn un'ammiratrice della meryl streep..e rimpiango di non aver scoperto prima questo film... le tue parloe sn giustissime...

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
La morte ti fa bella | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | fiffa89
Premio Oscar (7)
Golden Globes (1)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità