Alien 2 sulla terra

Acquista su Ibs.it   Dvd Alien 2 sulla terra   Blu-Ray Alien 2 sulla terra
Un film di Ciro Ippolito. Con Belinda Bayne, Roberto Barrese, Claudio Falanca, Belinda Mayne, Mark Bodin.
Fantascienza, durata 92 min. - Italia 1980. MYMONETRO Alien 2 sulla terra * 1/2 - - - valutazione media: 1,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

thelma venerdì 12 settembre 2008
puh!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Bruttissimo...

[+] lascia un commento a thelma »
la casa mercoledì 10 settembre 2008
bruttissimo!!! Valutazione 1 stelle su cinque

veramente bruttissimo!...

[+] lascia un commento a la casa »
anthony mercoledì 10 settembre 2008
senza senso... Valutazione 1 stelle su cinque

non ha senso... film senza ne capo ne coda...

[+] lascia un commento a anthony »
endgame mercoledì 10 settembre 2008
puh...! Valutazione 1 stelle su cinque

non mi è proprio piaciuto!

[+] lascia un commento a endgame »
alien mercoledì 10 settembre 2008
.... molto brutto..... Valutazione 1 stelle su cinque

mediocre? molto più basso... brutto!

[+] lascia un commento a alien »
gianfranco martedì 20 marzo 2007
che nostalgia! iniziavano anni 80! Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto questo film nel 1981, noleggiato in pellicola Super 8 e proiettato la sera prima di Pasqua, con una pioggia fortissima che cadeva su Roma. All'epoca, frequentavo la seconda media ed avevo già una forte passione per il cinema. Bene, ricordo che rimasi impressionato dall'atmosfera claustrofobica, dalle musiche (Fratelli De Angelis, alias Oliver Onions)decisamente angoscianti e da effetti splatter notevoli. Oggi, quasi quarantenne, ringrazio quel film per avermi regalato una serata di home-cinema in famiglia, con un proiettore sonoro ed un film diviso in 5 rulli, lo schermo bianco latte ed il buio ... niente dolby surround e HD, ma l'atmosfera era tesa! Posso solo dire che se cambiassero il titolo (non ha mai avuto niente a che vedere con ALIEN di Ridley Scott) e lo rilanciassero in DVD, sono certo che qualche brivido lo regalerebbe. [+]

[+] lascia un commento a gianfranco »
frank giovedì 23 settembre 2004
alien 2 sulla terra Valutazione 0 stelle su cinque

A G... nella tua recensione ti sei fermato a "ma gli attori"?

[+] lascia un commento a frank »
g martedì 17 febbraio 2004
normale, un po surreale Valutazione 2 stelle su cinque

Carino, pensando che non è un idea originale, communque credo che sia un dei più grandi flop in tutti italia. Peccato, il regista è stato bravo ma gli attori

[+] lascia un commento a g »
op domenica 9 novembre 2003
brutto film Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è orribile e fatto bene pero secondo me Ciro Ippolito l'ha diretto bene è la sceneggiatura che è cattiva.

[+] lascia un commento a op »
pagina: « 1 2
Alien 2 sulla terra | Indice