Boxer Rebellion

Un film di Cheh Chang. Con Richard Harrison, Eve Arden, Alexander Seng, Jenny Tseng, George Howard Drammatico, durata 85 min. - Hong Kong 1975.

chen kuan tai sabato 12 luglio 2008
kung fu e patriottismo Valutazione 3 stelle su cinque

film di arti marziali con risvolti patriottici dedicato alla rivolta dei boxer.partecipano molti grandi attori di arti marziali vedi chi kuan chun,alexander seng,wang lung wei,gordon lui .molta spettacolarita ma purtroppo il kung fu mischiato con i fucili storpia e il film ci perde.

[+] lascia un commento a chen kuan tai »
maurizio mercoledì 30 maggio 2001
alexander il grande Valutazione 5 stelle su cinque

Purtroppo Alexander ci ha lasciato prematuramente, ma questo film a mio modesto parere è un mito per coloro che sperano sempre in una giustizia ultraterrena....ecco perchè dovevano resistere anche alle mitragliatrici.!!! ma...

[+] sigh alexander (di luigi the kc)
[+] lascia un commento a maurizio »
Boxer Rebellion | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |