Colombo

Film 1971 | Giallo

Anno1971
GenereGiallo
ProduzioneUSA
AttoriPeter Falk .
MYmonetro Valutazione: 4,00 Stelle, sulla base di 6 recensioni.

Una serie con Peter Falk. Genere Giallo - USA, 1971, Valutazione: 4 Stelle, sulla base di 6 recensioni.

Condividi

Aggiungi Colombo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 21 luglio 2009

Passaggio in TV
lunedì 29 aprile 2024 ore 7,51 su

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,64
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Premi
Cinema
Trailer

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti. Nuovi casi da risolvere e assassini da smascherare in questo imperdibile cofanetto che comprende tutti gli 8 episodi della terza stagione.

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti. Nuovi casi da risolvere e assassini da smascherare in questo imperdibile cofanetto che comprende tutti i 6 episodi della serie.

Il tenente Colombo ritorna in questo cofanetto composto da 4 DVD contenenti gli 8 episodi della seconda stagione televisiva.

Contiene i seguenti episodi della serie: Un giallo da manuale; La trappola di Colombo; La pistola di madreperla; L'arte del delitto; Incidente premeditato; Mio caro nipote; Progetto per un delitto; Episodio pilota 1, Prescrizione: Assassinio; Episodio pilota 2, Riscatto per un uomo morto.


COLOMBO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€16,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 25 marzo 2009
toty bottalla

ho visto tutti gli episodi della serie colombo ma non una, o due ma più volte durante gli ultimi trent'anni. quella verso PETER FALK è una vera passione la cosa strana è che risale a quando ero un ragazzino ed allora non vedevo molta tv ma quando c'era colombo venivo attratto in maniera incredibile, passione che poi è cresciuta e maturata nel tempo consentendomi di apprezzare meglio le virtù di un [...] Vai alla recensione »

venerdì 20 gennaio 2012
Gianni Lucini

La televisione ha regalato una longevità al limite dell’immortalità alla Peugeot 403 Cabriolet facendole interpretare la parte del “macinino” del Tenente Colombo nell’omonima serie televisiva interpretata da Peter Falk. La vettura con il quale il celebre investigatore della sezione omicidi del Dipartimento di Polizia di Los Angeles accorre sui luoghi del delitto [...] Vai alla recensione »

sabato 8 agosto 2020
giulio andreetta

Ci troviamo di fronte ad un telefilm in genere ben diretto (non bisogna dimenticare che di solito per le serie tv i registi variano da espisodio a episodio). Tra i registi figurano anche nomi celebri, come Steven Spielberg, Ben Gazzara e così via. Gli attori spesso hanno uno stile recitativo che deriva da una tecnica teatrale più che cinematografica, in ogni caso spesso di ottimo livello. [...] Vai alla recensione »

sabato 23 febbraio 2019
Onufrio

La serie tv più longeva nel tempo, capace di rinnovarsi nei decenni, innovativa in quanto lo spettatore è il primo a sapere chi è il colpevole e segue con interesse i ragionamenti del sornione tenente Colombo, personaggio che ha reso celebre Peter Falk. La presenza di "guest star" in vari episodi rende il tutto ancora più piacevole, il ragionamente del tenente [...] Vai alla recensione »

venerdì 15 luglio 2016
elgatoloco

Tutti i telefilm della serie"Colombo"sono esempi di ottima tv, paragonabile a quanto Hitchcock faceva , altrimenti, scegliendo determinati telefilm e presentandoli; qui, invece, in"Colombo"è Peter Falk, straordinario interprete anche di tanti film d'"avanguardia e ricerca"(di John Cassavetes, per ex., di cui era amico), il "collante", il"minimo [...] Vai alla recensione »

sabato 2 dicembre 2023
eugen

Nulla da fare, la migliore serie TV e di telefilm(melgio  FIlm TV)e'quella dedicata al  tenente Colombo. Anche in questo"tardivo"" Strange Bedfellows"(1995, regia di  Vincent Mc Eveety, interpreti un Peter Falk gia¿provato dalla malattia, George Wendt, Rod Stieger), che 'appunto un TV movie, l'abilita'del"diabolico"tenente viene fuori [...] Vai alla recensione »

mercoledì 24 novembre 2021
elgatoloco

Nella costruzione del TV-movie o meglio della serie di telefi,m di argomento detecetion-poliziesco , notoriamente, sono poche le serie che si slavano"sul serio", che hanno avuto vita lunga e hanno saputo attraversare i decenni. Tra questi, certamente, "Colombo"che, insieme a (non tutti, invero)i telefims tratti da Agatha Christie, dove però gli interpreti "'dantan"er [...] Vai alla recensione »

lunedì 13 aprile 2015
elgatoloco

Veramente eccelso, questo primo"Colombo", diretto benissimo da Irving, magistralmente interpretato dall'allora giovane Peter Falk(attore anche con Cassavetes), con un sound-track magistrale, anche sperimentale, sempre molto interessante. Costruzione della storia impeccabile, come"Colombo", peraltro, sarà sempre, anche fino agli ultimi episodi: da vedere e rivedere [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati