Totò contro i 4

Un film di Steno. Con Totò, Nino Taranto, Aldo Fabrizi, Erminio Macario, Peppino De Filippo.
Comico, b/n durata 98 min. - Italia 1963. MYMONETRO Totò contro i 4 * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro martedì 10 marzo 2015
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film, molto simpatico da ridere a volte a crepapelle. Toto e peppino un grande connubio.

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
luca scialò martedì 20 luglio 2010
tanti comici tutt'insieme Valutazione 4 stelle su cinque

Antonio Sarracino è un Commissario ligio al dovere, infallibile insieme al suo fedele aiutante, il Brigatiere Di Sabato. Nonostante ciò, dei ladri di polli gli rubano l'auto, inconsapevoli che fosse proprio la sua. Malgrado questo grattacapo, egli riesce comunque a svolgere il proprio dovere, dovendo affrontare 4 casi con altrettanti buffi e bislacchi rispettivi "nemici": Don Amilcare, l'Ispettore Mastrillo, un matto fuggito da manicomio, e il Cavaliere Fiore.
Film divertente, soprattutto per il cast di attori che ne fanno parte: oltre a Totò, Aldo Fabrizi, Peppino De Filippo, Erminio Macario, e Nino Taranto.

[+] lascia un commento a luca scialò »
andrew77 sabato 17 luglio 2010
il solito grande totò Valutazione 3 stelle su cinque

Stasera ho rivisto con piacere questo film, che trovo davvero divertente. Una delle scene più esiliranti è senza dubbio quella di inizio del film: la conoscenza del commissario(Totò) con il nuovo agente di polizia "balbuziente"!!!

[+] lascia un commento a andrew77 »
lello sabato 6 dicembre 2008
divertentissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Si ride dall'inizio alla fine. Grandi Peppino - "Mi vogliono ammazzare e io mi tolgo il cappello?" - "Mia moglie andava a cavallo al gallinaccio?" - "Mi trattano con l'egregio!" e Ugo D'Alessio (Maresciallo Di Sabato) - riguardo al al pagliaccetto di nylon: "Mi mantiene bello frisco frisco" - quando Peppino stava per rubare l'accendino: "... e come lo posava!". Totò che bacia Fabrizi: "Me la trovi!" non ci sono parole. L'ho visto cento volte e ancora rido. Grazie a Steno e agli attori per avercelo regalato.

[+] lascia un commento a lello »
alua martedì 2 dicembre 2008
totò contro i 4 Valutazione 5 stelle su cinque

fantastico!

[+] lascia un commento a alua »
rt77 lunedì 4 agosto 2008
il pinocchietto rosso Valutazione 4 stelle su cinque

un'altro film del genio Antonio De Curtis dove ci si sbellica dalle risate.La scena alla frontiera con Nino Taranto e' semplicemente fenomenale

[+] lascia un commento a rt77 »
Totò contro i 4 | Indice

1° | luca scialò