Il corvo: preghiera maledetta

Un film di Lance Mungia. Con Edward Furlong, David Boreanaz, Tara Reid, Dennis Hopper.
continua»
Titolo originale The Crow: Wicked Prayer. Horror, durata 99 min. - USA 2005. uscita venerdì 29 luglio 2005. MYMONETRO Il corvo: preghiera maledetta * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
nerazzurro venerdì 20 maggio 2011
emerita ciofeca Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

A mio parere il peggior film ispirato al fumetto di James O'barr. Patetici specialmente gli attori selezionati tra cui Tara Reid... Improponibile strega! Su Furlgon ci si poteva impegnare di più almeno cn il trucco... Da appassionato qusta roba è un vero sproposito.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
d'accordo?
spalla giovedì 4 febbraio 2010
un inutile quarto episodio Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

E' da pochissimo che so dell'esistenza di questo film. Prima ignoravo l'esistenza di un quarto episodio della saga de "Il Corvo" .... e avrei fatto meglio a continuare a ignorarlo. Questo film è orribile, con una tonnellata di violenza e zero emozioni. Ne facevamo veramente a meno. E' vero che questo film, probabilmente per non cadere troppo nella ripetitività, cambia moderatamente formula e si presenta alquanto diverso dai tre precedenti episodi, ma non certo in meglio. Sono infatti sparite le cupe atmosfere gotiche e metropolitane che avevano caratterizzato fino ad ora questa saga e che ne erano a mio parere il maggior pregio. Ed anche la trama, è decisamente la più assurda e meno emozionante dei quattro film. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
d'accordo?
stw venerdì 30 gennaio 2009
sinceramente??? a me e piaciuto Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

Si sa che brandon era un mito e sempre lo sarà, ma bisogna fare spazio o dare anche una possibilità anche ad attori che si immedesimano nel personaggio...sinceramente mi e piaciuto...chi nn capisce niente di film puo far senza lasciare commenti perchè sprecano spazio nel web con tutto il rispetto...

[+] lascia un commento a stw »
d'accordo?
nick distefano mercoledì 3 dicembre 2008
spasso! Valutazione 1 stelle su cinque
80%
No
20%

Ragazzi... siete diventati dei corvi anche voi! Da quando in quà si critica così duramente uno squallido, forzato, ennesimo, mediocre sequel de "Il Corvo"? Basta dire, senza fare confronti di nessun tipo, che questo film è inutile e sembra uno spin-off di Buffy o Angel, e che è nettamente di taglio televisivo! Per quel che mi riguarda mi dispiace per il povero Dennis Hopper che con la vecchiaia a iniziato a militare in film così, non è da lui, spero solo che questo film venga dimenticato nei meandri sperduti delle videoteche, in attesa che qualche cinefilo incallito, per dovere passionale della cinematografia lo noleggi e lo guardi e poi inorridisca riportandolo alla videoteca dove per altri anni verrà dimenticato!

[+] lascia un commento a nick distefano »
d'accordo?
lave900 martedì 28 ottobre 2008
ma dov'è david boreanaz?? Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Io vorrei sapere k parte ha David Boreanaz in qst film

[+] lascia un commento a lave900 »
d'accordo?
corvetta mercoledì 9 gennaio 2008
il corvo è tornato. Valutazione 5 stelle su cinque
29%
No
71%

Il Corvo è tornato. Per la terza volta. E lo fa ancora più arrabbiato di prima. Il giovane Edward Furlong è riuscito ad interpretare il suo personaggio,di natura malinconico e vendicativo,quasi come il grande Brandon Lee. Un uomo che ritorna dall'aldilà per vendicare la sua vita e quella della donna che amava,quindi decide di uccidere coloro che li avevano uccisi:romanticismo e rabbia si uniscono per far nascere un nuovo capolavoro del cinema dark. La cosa più complicata da capire è:ma il Corvo è al servizio di Dio? Secondo il mio parere no. Lui non lavora in nome di Dio,ma del suo amore. Infine vorrei consigliare questo film a chiunque creda nell'amore eterno,ma anche a chi ha amato i precedenti 3 film di questa serie.

[+] coooosaaa???? (di nerazzurro)
[+] lascia un commento a corvetta »
d'accordo?
bleah giovedì 4 ottobre 2007
una cacca.. Valutazione 1 stelle su cinque
44%
No
56%

Un'emerita merda qst sequel..

[+] lascia un commento a bleah »
d'accordo?
enrico martedì 11 settembre 2007
ma staimo scherzando? Valutazione 1 stelle su cinque
47%
No
53%

Ragazzi, qui non si tratta di fare o meno il confronto (inevitabile) col primo film, qui si tratta semplicemente di dare una valutazione: questo è uno dei film più brutti, ridicoli e squallidi che mi sia capitato di vedere: la qualità realizzativa lo avvicina molto di più ad una telenovela o al massimo ad uno di quei serial dove ragazze con superpoteri ammazzano improbabili vampiri... una serie di cliché mal recitati e sceneggiati in maniera a dir poco ridicola... e la assoluta serietà con cui il film si propone getta qualsiasi spettatore over 14 nell'assoluto sconforto. Una produzione davvero senza senso, se non quello di grattare il fondo del barile pur di raccattare ancora qualche spicciolo dalla maestosità del film di tanti anni fa. [+]

[+] lascia un commento a enrico »
d'accordo?
brandon rivive comunque lunedì 8 gennaio 2007
fate un po di ordine mentale Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

IL FATTO CHE LEE SIA MORTO NN SI DISCUTE OVVIAMENTE MA QUESTO NN VUOL DIRE KE NN BISOGNIA + ANDARE AVANTI E IL RISPETTO TANTO X DIRLA TUTTA LO DOBBIAMO DARE ANKE A QUESTI RAGAZZI KE "SPREZZANTI" DI TUTTE QUESTE VOSTRE STUPIDE CRITICHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI GIRARE UN SEGUITO SAPENDO GIA COSA LA GENTE COME VOI POTESSE PENSARE! NON RAGGIONATE COME RAGAZZINI!! IL TRIBUTO A BRANDON LO HANNO DATO CON QUEL FILM (IL PRIMO) KE HA RISCOSSO IL SUCCESSO KE MERITAVA E RIMARRA NELLA MEMORIA DI TUTTI XKE E' GIUSTO KE SIA KOSI....MA E' ANKE GIUSTO KE KI DECIDE DI GIRARE UN SEGUITO LO FACCIA!!! SONO ALLA FINE (TRANNE IL TERZO SECONDO ME E I TELEFILM) DEI SEGUITI INTERESSANTI...XKE MALTRATTARLI KOSI.. [+]

[+] libertà di opinione e rispetto per le idee altrui (di -v-)
[+] il corvo con brandon..... (di s.ina)
[+] si valuta il film (di nerazzurro)
[+] lascia un commento a brandon rivive comunque »
d'accordo?
anonimo mercoledì 27 dicembre 2006
wow Valutazione 5 stelle su cinque
45%
No
55%

film capolavoro per come alla stessa maniera dei precedenti sequel ha scempiato l'immagine del corvo di Lee. Semplicemente orribilante banale e piatto.Il corvo era un film che per destino non doveva avere seguiti, la conseguenza sono dei film ridicoli che non possono far altro che essere trovate commerciali che tentano di vivere di riflesso della fama del film del povero Lee. Squallido

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Il corvo: preghiera maledetta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | lina
  2° | giusy
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 29 luglio 2005
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità