Nine Months - Imprevisti d'Amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Nine Months - Imprevisti d'Amore   Blu-Ray Nine Months - Imprevisti d'Amore  
Un film di Chris Columbus. Con Robin Williams, Julianne Moore, Hugh Grant, Jeff Goldblum, Joan Cusack Titolo originale Nine months. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 1995. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 20 ottobre 1995. MYMONETRO Nine Months - Imprevisti d'Amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
minnie martedì 11 ottobre 2011
a san francisco, vista mare! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Con notevole ritardo solo ora ho visto questo film di Columbus (regista di Harry Potter), un film d'occasione, dedicato alle coppie che attendono, magari senza averlo proprio voluto, in una serie scoppiettante di luoghi comuni e stereotipi però ben disegnati, avvolti in una sorta di musica mozartiana, con San Francisco sullo sfondo con le sue strade a saliscendi che danno origine a tanti incidenti esilaranti, per fortuna...Hugh Grant (che risulta ancora scapolo d'oro, il suo destino, con quel sorriso gentile anche quando le bimbe dei vicini lo tempestano, gli occhi azzurri presto lacrimevoli...) con Porsche rossa d'ordinanza, resta incinto, per dir così, della sua fidanzata (la classica Julianne Moore), la quale decide di portare avanti la gravidanza nonostante le incertezze del suo fidanzato, che peraltro è psicologo. [+]

[+] lascia un commento a minnie »
d'accordo?
egitto sabato 15 agosto 2009
passabile Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

film discreto, si puo' vedere, ma niente di eccezionale...la cosa migliore del film è la particina di robin williams che fa il ginecologo russo, spassoso...anche alcuni amici un po invadenti e rompiscatole sono abbastanza divertenti...diciamo che ho visto di peggio...

[+] lascia un commento a egitto »
d'accordo?
djones giovedì 5 febbraio 2009
non stanca mai Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Per me questo e un film di una tale leggerezza e semplicità, che può essere visto e rivisto in qualsiasi momento senza dover tanto metteci la testa per capire alcuni passaggi. Poi Hugh Grant è bravissimo e la storia è divertente. Io non posso darci meno di quattro stelle.

[+] lascia un commento a djones »
d'accordo?
manuela venerdì 27 luglio 2007
commedia esilarante Valutazione 3 stelle su cinque
91%
No
9%

Film semplicemente esilarante, che tuttavia no manca di tatto e serietà in quanto vengono affrontati temi seri e che sono presenti nella vita di molte persone, quali la paura di avere un figlio e di come quest'evento posso stravolgere il nostro quieto vivere. Hugh Grant si trova davanti a un fatto compiuto, non si sente ancora pronto a crescere e a prendersi le proprie responsabilità, solo dopo aver capito che stava davvero perdendo quanto di più bello la vita potesse dargli ritorna sui suoi passi. La presenza di Robin Williams rende tutto molto più leggero e divertente in quanto nel ruolo di ginecologo alle prime armi è semplicemente fantastico...

[+] lascia un commento a manuela »
d'accordo?
m. r. sabato 24 novembre 2001
non sono d'accordo Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Mi dispiace contraddire la redazione di questo bellissimo sito, ma non sono d'accordo con la Vostra valutazione. Nine Months è certamente una commedia di poche pretese, ma di sicuro non le mancano una buona dose di verve e di allegria, garantite da uno Hugh Grant in ottima forma, e dalle (purtroppo brevi) apparizioni di un esilarante Robin Williams. Insomma, certo non un film da Oscar, ma una gradevolissima commedia per una serata in allegria.

[+] lascia un commento a m. r. »
d'accordo?
Nine Months - Imprevisti d'Amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | manuela
  2° | minnie
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 20 ottobre 1995
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità