Infanzia, vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova, veneziano

Acquista su Ibs.it   Dvd Infanzia, vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova, veneziano   Blu-Ray Infanzia, vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova, veneziano  
   
   
   
elisabetta fanti martedì 17 febbraio 2009
un film che sembra essersi volatilizzato Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

a chi cerca il film difficile... pensa che io stesso non ne ho copia la sola video K7 che avevo mi e stata rubata tre anni fa... non perche ho participato... ma questo film e un capo lavoro tanto per la fotografdia che i personnagi e sopratutto la realizzazione del grande COMENCINI scusate il mio italiano...

[+] lascia un commento a elisabetta fanti »
d'accordo?
panterina venerdì 19 dicembre 2008
un dei migliori trattamento di casanova giovane Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

un dei più belli film di Comencini nel complseeivo del trattamento costumi fotografiza luoghi dialoghi et attori

[+] lascia un commento a panterina »
d'accordo?
elizabeth fanti mercoledì 12 settembre 2001
eccellente film sulla vita di casanova giovane Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

pero potrette mettere la lista degli attori come le fa dmdb io ho fatto parte della distribuzione e ... oggi sono giornalista à Tolosa in francia alla tv. Elisabetta fanti

[+] io cerco questo film da una vita! (di daniela)
[+] lascia un commento a elizabeth fanti »
d'accordo?
Infanzia, vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova, veneziano | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità