Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 23 ottobre 2017

Filmografia di Jaeden Lieberher

14 anni, 4 Gennaio 2003 (Capricorno), Filadelfia (Pennsylvania - USA)
It
It - Un film di Andy Muschietti (2017). In questo film Jaeden Lieberher interpreta Bill Denbrough
1
It

It

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Dalla monumentale opera di Stephen King la trasposizione cinematografica del clown più cattivo della storia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andy Muschietti. Con Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff. Titolo originale It. Horror, durata 135 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 19/10/2017. - VM 14

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Il Libro di Henry

Il Libro di Henry

La verità in un libro

Un film di Colin Trevorrow. Con Naomi Watts, Jaeden Lieberher, Jacob Tremblay, Sarah Silverman, Lee Pace. Titolo originale The Book of Henry. Drammatico, - USA 2017. Data uscita al cinema: 23/11/2017.

A volte le cose non sono quello che sembrano, specialmente nella piccola città provinciale dove vive la famiglia Carpenter. La madre single Susan Carpenter lavora come cameriera in una tavola calda, insieme all'esuberante amica di famiglia Sheila. Il suo figlio più piccolo Peter è uno spensierato ragazzino di 8 anni. A prendersi cura di tutto e tutti nel suo modo originale e unico è il figlio maggiore di Susan, Henry, di anni 11. Tutore di suo fratello minore che lo idolatra e instancabile sostegno per sua madre spesso insicura - e, attraverso degli investimenti, della famiglia tutta - Henry sfavilla attraverso i giorni come una cometa.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Confirmation

Una cassetta da ritrovare

Un film di Bob Nelson. Con Clive Owen, Maria Bello, Patton Oswalt, Stephen Tobolowsky, Spencer Drever. Commedia, durata 90 min. - Canada 2016.

A un carpentiere viene offerto un lavoro che potrebbe cambiargli la vita. Sfortunatamente, però, gli viene rubata la cassetta degli attrezzi e se non riesce a rintracciare i ladri entro il fine settimana, potrebbe perdere il lavoro.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Sotto il cielo delle Hawaii

Sotto il cielo delle Hawaii

Chi non vorrebbe una seconda occasione?

Un film di Cameron Crowe. Con Emma Stone, Bradley Cooper, Rachel McAdams, Bill Murray, Ivana Milicevic. Titolo originale Aloha. Commedia drammatica, - USA 2015.

Brian Gilcrest, 37 anni, è un consulente per le armi degli Stati Uniti caduto in disgrazia. Il suo unico amico è un tecnico di nome Jeremy, "un computer super-intelligente e molto consapevole". In risposta all'aggressione dalla Cina, Gilcrest viene mandato in una base militare dormiente nelle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Insieme alla pedante e priva di senso dell'umorismo Lisa Ng, deve assicurarsi le benedizioni del consiglio dei nativi hawaiani prima del lancio. Gilcrest ottiene anche la possibilità di incontrare Tracy, l'unico amore della sua vita, che se ne è andata via insieme al marito e ai due figli. Sull'isola scoprirà se stesso.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Midnight Special

Midnight Special

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Ottime intenzioni per un lavoro poco equilibrato, che mescola generi e tematiche diverse ma finisce col difettare di misura

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeff Nichols. Con Michael Shannon (II), Kirsten Dunst, Joel Edgerton, Adam Driver, Sam Shepard. Avventura, durata 111 min. - USA 2015.

Roy ha un figlio di otto anni che deve proteggere da numerose forze ostili. Lo deve tenere lontano dalla luce del sole che potrebbe causargli danni irreparabili. Lo deve nascondere ai componenti di una setta religiosa che lo vogliono catturare. Lo deve difendere anche dagli agenti del governo degli Stati Uniti che non vedono l'ora di poterlo interrogare. Perché il bambino ha dei poteri eccezionali che provengono da un altrove di cui tutti vogliono scoprire l'identità.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
St. Vincent

St. Vincent

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,70)

La forza dell'amicizia tra un adulto e un bambino

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Theodore Melfi. Con Bill Murray, Melissa McCarthy, Naomi Watts, Chris O'Dowd, Terrence Howard. Commedia, durata 102 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 18/12/2014.

Vincent è un misantropo col vizio della bottiglia, delle scommesse ai cavalli e delle cattive maniere. Ruvido e scostante, Vincent non piace alla gente e a Vincent non piace la gente. Fanno eccezione Daka, una prostituta russa incinta con cui intrattiene una relazione economico-affettiva e Oliver, un ragazzino di pochi anni che si è appena trasferito con la madre nella casa adiacente alla sua. Maggie, separata e in affanno col lavoro, chiede a Vincent di occuparsi di Oliver in sua assenza. Prima riluttante e poi convinto dal compenso, Vincent accetta di dedicarsi al ragazzo, a cui rivelerà suo malgrado il suo cuore grande.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità