Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 25 marzo 2019

Filmografia di Ariadna Romero

32 anni, 19 Settembre 1986 (Vergine), Formento (Cuba)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd
The Broken Key
The Broken Key - Un film di Louis Nero (2017). In questo film Ariadna Romero interpreta Nora Segni
1
The Broken Key

The Broken Key

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Il film ha poco da invidiare ai titoli americani medi del filone

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Louis Nero. Con Rutger Hauer, Michael Madsen, Geraldine Chaplin, Christopher Lambert, William Baldwin. Titolo originale The Broken Key. Fantascienza, durata 120 min. - Italia 2017. Data uscita al cinema: 16/11/2017.

Il piccolo Arthur Adams vede morire il padre in un misterioso incidente acquatico. Di lui gli restano due ricordi: un accendino tipo Zippo e una Ankh, o chiave della vita, simbolo egizio dell'accesso al regno dei morti. Salto temporale al 2033 nella città di York, costellata di ologrammi futuribili e di videomessaggi, uno dei quali invita la cittadinanza ad oltrepassare i cancelli della morte e avviarsi verso la resurrezione. Arthur è ora un giovane uomo dedito all'archeologia e alla ricerca della verità, cui l'ha indirizzato la madre sul letto di morte.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ovunque tu sarai

Ovunque tu sarai

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Un debutto registico promettente che attinge a piene mani alla (s)grammatica filmica della commedia italiana contemporanea

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Roberto Capucci. Con Cristiana Vaccaro, Francesco Apolloni, Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari. Commedia, durata 89 min. - Italia, Spagna 2017. Data uscita al cinema: 06/04/2017.

Carlo, Francesco, Giordano e Loco sono amici da sempre, un'amicizia nata allo stadio dove i quattro seguono da sempre la loro squadra del cuore: la Roma. Loco è un medico "alla Tersilli" sposato con un'arpia e dedito alle conquiste occasionali; Francesco è un architetto che sogna di essere una rockstar e sta per sposarsi con la fidanzatina accollo; Giordano è figlio di due baristi laziali e ha paura della sua ombra; e Carlo è un avvocato con un segreto da nascondere, anche agli amici più cari. Insieme si preparano a compiere una trasferta a Madrid che è anche l'addio al celibato di Francesco: il mezzo è un vecchio pullmino Wolkswagen, lo spirito è goliardico. Ciò che non sanno è che quella gita in Spagna segnerà l'attraversamento di una linea d'ombra e preannuncerà una svolta nella vita di tutti e quattro.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Finalmente la felicità

Finalmente la felicità

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Un professore di musica incontra la "sorella" brasiliana

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Thyago Alves. Commedia, durata 93 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 16/12/2011.

Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca (Leonardo Pieraccioni) che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi "C'è posta per te", scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare suo "fratello" italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto, che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità