La stanza

Un film di Stefano Lodovichi. Con Guido Caprino, Camilla Filippi, Edoardo Pesce Thriller, - Italia 2021. - Lucky Red MYMONETRO La stanza * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buona idea, mediocre sviluppo, pessima dizione Valutazione 2 stelle su cinque

di Panzy

Feedback: 515 | altri commenti e recensioni di Panzy
giovedì 7 gennaio 2021

Pensavo anch'io di avere problemi di udito invece trovo conferma che altri hanno provato la mia stessa difficoltà. Un film letteralmente rovinato da una dizione biascicante soffocata, per giunta, da un continuo e, spesso, inopportuno sottofondo musicale. Purtroppo questo tipo di recitazione si sta diffondendo in modo preoccupante. Per il resto un'idea originale ma troppo a lungo indecisa tra horror e thriller psicologico che più che suspance alla lunga crea noia. Citazioni sparse come la finestra della stanza da letto che ricorda quella di Rebecca la prima moglie, Torture tarantinesche, una spoverata di "The Others" e di "sestoSenso". Si può guardare ma non coinvolge

[+] lascia un commento a panzy »
Sei d'accordo con la recensione di Panzy?

Ultimi commenti e recensioni di Panzy:

La stanza | Indice