Bliss

alessandro de felice martedì 15 giugno 2021
filosofil-pasticcio Valutazione 1 stelle su cinque

Se in un film di 1h43minuti ne passi più della metà iniziale a chiederti cosa diamine ti voglia dire e dove diamine voglia andare a parare...le premesse non son tanto buone.
Se poi passi il rimanente tempo a chiederti perché diamine lo stai ancora guardando, perché ormai hai capito dove andrà a parare ( e francamente non ti interessa nemmeno più)...si capisce che ormai hai sprecato  quasi due ore in cui potevi fare di meglio.
Se infine trovi C.Owen e S. Hayeck bolliti come non mai...probabilmente perché nemmeno loro ci stavano capendo più niente ....beh il disastro è assicurato.
Consigliamo a M. Cahill di ripensare meglio il prossimo film. [+]

[+] lascia un commento a alessandro de felice »
lizzy venerdì 11 giugno 2021
inguardabile. Valutazione 1 stelle su cinque

Sicuramente ce ne vuole di bravura a fare un bel film...
Ma io penso che ce ne voglia molto di più a farlo così brutto.

Ma insomma... qua il problema non è tanto che non ci si capisca nulla (e ci potrebbe anche stare vista la trama), ma che nulla c'è da capire.
Pure in quelle bestialità ultra-nonsense degli Squallor, alla fin fine, si poteva trovarci qualcosina di valido.
Qua zero. Assoluto.

E della recitazione? Vogliamo parlarne?
Ci sono dei momenti, come quello in qui l'uomo torna alla baracca dalla donna dopo essersene andato che i due personaggi sembrano essere li per caso e non aver idea di cosa dire o fare. [+]

[+] lascia un commento a lizzy »
nessuna venerdì 30 aprile 2021
drammatico e reale

Il film se lo capisci è un po' pesantemente triste più che di fantascienza. È reale all'inverosimile, gioca tra due mondi che sono in questa realtà e lascia un po' l'amaro in bocca. Se fosse guardato come un film drammatico sarebbe capito molto di più.

[+] lascia un commento a nessuna »
barcello lunedì 1 marzo 2021
che ore sono? Valutazione 1 stelle su cinque

l'unica parte fisolofica di questo film è prendere con filosofia il fatto di aver perso tempo a guardare qualcosa senza capo ne coda...

[+] lascia un commento a barcello »
vepra81 mercoledì 24 febbraio 2021
terribile film Valutazione 2 stelle su cinque

Non ci siamo proprio con la trama e la storia di questo film. Non si capisce nulla. Non c'è un finale e nemmeno un messaggio.

[+] lascia un commento a vepra81 »
Bliss | Indice