Last Christmas

Acquista su Ibs.it   Dvd Last Christmas   Blu-Ray Last Christmas

No Emilia no movie Valutazione 1 stelle su cinque

di Christian Casali

venerdì 27 dicembre 2019

Emilia regge tutto il film. Partito con basse aspettative, queste sono scese ulteriormente nel corso del film.

PRO
Emilia Clarke. Se non fosse per lei questo film avrebbe un voto medio pari a zero. E' in grado di calarsi in diverse parti, ammirevoli a parer mio le espressioni del suo volto, che spaziano dalla vera comicita' al dramma, ritengo sia davvero una splendida attrice, completa.

CONTRO
Pellicola veramente banale. Sembra che tutto sia stato buttato li per caso. Ho capito il finale prima dell'intervallo. Colonne sonore pessime e sbagliate, si veda
la scena in "slow motion" sul ghiaccio, quasi surreale (in senso negativo). Montaggi delle scene, mi vien da dire, da principianti.
Per gli altri "attori" non si riesce nemmeno a conferire un giudizio.

Male!

PRO
Emilia Clarke. Se non fosse per lei questo film avrebbe un voto medio pari a zero. E' in grado di calarsi in diverse parti, ammirevoli a parer mio le espressioni del suo volto, che spaziano dalla vera comicita' al dramma, ritengo sia davvero una splendida attrice, completa.

CONTRO
Per gli altri "attori" non si riesce nemmeno a conferire un giudizio.

Male!

[+] lascia un commento a christian casali »
Sei d'accordo con la recensione di Christian Casali?

Last Christmas | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |