E Poi c'è Katherine

hdreviewitalia sabato 12 marzo 2022
un film azzeccato Valutazione 5 stelle su cinque

Allora l'ho visto sulla RAI e devo dire che la commedia è fatta molto bene e pone anche delle riflessioni su vari aspetti della vita. Tutti i protagonisti hanno una loro particolarità la stessa Emma Thompson è magistrale nel ruolo che ricopre. Lo consiglio vivamente x me èuna commedia leggera che mi ha regalato momenti di spensieratezza. Per chi volesse seguirmi su YouTube " Hd Review Italia"

[+] lascia un commento a hdreviewitalia »
mauro@lanari lunedì 30 settembre 2019
se "qualcosa cambiasse" Valutazione 3 stelle su cinque

Cos'abbia da spartire questo film con "Il diavolo veste Prada" non m'è chiaro per nulla. Nell'opera di Frankel del 2006 avveniva un plagio della megera Streep ai danni della biancaneve Hathaway, in questo caso invece ci s'aggira nei paraggi di "Qualcosa è cambiato" (Brooks, 1997), cioè in prossimità con la chimera antropologica che a noi sia concessa una qualche evoluzione caratteriale. Idea balorda finora sempre confutata, ma che il garbo dello script e delle prove attoriali trasforma in una favola in cui per un attimo è confortante credere.

[+] lascia un commento a mauro@lanari »
foffola40 martedì 24 settembre 2019
modestissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Ua brava attrice Emma Thompson, mortificata da una sceneggiatura banale con battute  che non hanno fatto ridere nessuno almeno nella " mia" sala. Lo stile del racconto esile e con finale scontato sembra adombrare un vecchio film "il diavolo veste Prada" più brillante sia per le battute che per l'interpretazione piu adatta a Meryl Streep (spero di non aver sbagliato il nome) che non alla Thompson. Insomma potete stare a casa non avrete perso niente. foffola40

[+] lascia un commento a foffola40 »
ruby venerdì 20 settembre 2019
what??? Valutazione 0 stelle su cinque

Dove l'hai vista la Stone?

[+] lascia un commento a ruby »
samanta lunedì 16 settembre 2019
e poi ... calma piatta Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è stato presentato al Sundance Festival (il Festival di cinema alternativo di Robert Redford) e non ha avuto un successo di pubblico in America. La trama è incentrato su Katherine Newbury (Emma Stone) giornalista inglese di 56 anni, che 28 anni conduce a New York un Talk Show Late Night (Titolo originale del film) cioè di tarda serata, che ha conquistato un successo notevole e vinto numerosi Emmy (gli Oscar della televisione) e Golden Globe. Peraltro negli ultimi anni il successo è calato, l'indice di ascolto ridotto, ma Katherine continua imperterrita senza modificare nulla e trattando in modo autoritario il suo staff, composto unicamente da maschi. [+]

[+] katherine newbury (di simosimo55)
[+] lascia un commento a samanta »
goldy sabato 14 settembre 2019
ribadire senza innovare Valutazione 2 stelle su cinque

L'ennesima riproposta di Hollywood che a corto di idee ripropone storie di successo del passato. Ma l'operazione non riesce a innovare, privo di battute efficaci  si dilunga senza riuscire a proporre colèi di  di scena convincenti. Brava la Thompson  ma non è sorretta da una sceneggiatura all'altezza.

[+] lascia un commento a goldy »
E Poi c'è Katherine | Indice

giovedì 12 settembre 2019