Truffatori in Erba

Un film di Nash Edgerton. Con David Oyelowo, Harry Treadaway, Kenneth Choi, Paris Jackson, Charlize Theron, Joel Edgerton.
Titolo originale Gringo. Azione, durata 110 min. - Australia, USA 2018.

giovanni_b_southern domenica 3 luglio 2022
film assolutamente molto vedibile Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo Film. Scorre via veloce. Fatto molto bene. Molto vedibile

[+] lascia un commento a giovanni_b_southern »
alexfioravanti martedì 6 ottobre 2020
film molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Un film molto divertente che riesce ad utilizzare con ironia la malasorte che perseguita un' onesto uomo d'affari che si vede sfuggire la propria moglie (che va con il suo capo) e il suo lavoro. Il film ci insegna che nel mondo del lavoro di oggi non vanno avanti le persone semplici, gentili e con le buone maniere ma, al contrario, quelli senza scrupoli, che pur di guadagnare farebbero carte false, persino uccidere una persona. Il film però ci insegna anche che il famoso finale delle favole "e vissero felici e contenti" forse tanto distante dalla realtà non è.....ANZI.

[+] lascia un commento a alexfioravanti »
Truffatori in Erba | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |