Saw - Legacy

Acquista su Ibs.it   Dvd Saw - Legacy   Blu-Ray Saw - Legacy

gimbe_ domenica 22 luglio 2018
innovativo, interessante, diverso dai precedenti Valutazione 3 stelle su cinque

Interessante, sorprendente; mette da parte la tortura spietata e gratuita dei film precedenti, lasciando spazio a una violenza più equilibrata e ben inserita nel contesto. L'elemento giallo ha ampio spazio nel film, e gli conferisce un aspetto decisamente più interessante, atto a catturare l'attenzione maggiormente e a creare un intrattenimento diverso dai precedenti e più realistico.

[+] lascia un commento a gimbe_ »
andreagiostra domenica 12 novembre 2017
la verità vi renderà liberi! Valutazione 3 stelle su cinque

Anche la produzione “Jigsaw” (2017) della serie Saw (un 3D e sette capitoli), dopo quella del 2004 e quella del 2010 in 3D, è uscita nelle sale cinematografiche in occasione della ricorrenza di Halloween. Nella versione firmata dai gemelli australiani Spierig assistiamo alla riesumazione (vera o presunta?) di Joha Kramer (Tobin Bell) per dare consistenza e continuità alla saga Horror-Thriller tra le più seguite e più viste della storia cinematografica horror. Il rituale è sempre lo stesso, ripetitivo, per certi versi confortante: «il gioco è semplice, come tutti i giochi più divertenti. [+]

[+] lascia un commento a andreagiostra »
udiego giovedì 9 novembre 2017
vivere o morire Valutazione 2 stelle su cinque

I fratelli spierig (Predestinatiom) portano sul grande schermo l'ottavo, e forse ultimo, capitolo della fortunata saga di Saw - l'enigmista. L'obiettivo dei fratelli australiani è quello di dare nuova linfa ad un brand che negli ultimi episodi stava un pò perdendo il suo fascino. E nonostante ci troviamo di fronte ad un prodotto dalle non grandi qualità i due registi centrano, almeno parzialmente, l'obiettivo. Obiettivamente la sceneggiatura non si contraddistingue per originalità, la struttura segue lo stesso identico schema dei capitoli precedenti, e ritmo, e a volte risulta essere anche un pò paradossale, ma ha quantomeno il merito di non perdere l'attenzione del pubblico sullo svolgimento della vicenda. [+]

[+] lascia un commento a udiego »
melania domenica 5 novembre 2017
deludente

film deludente

[+] lascia un commento a melania »
julian scofield mercoledì 1 novembre 2017
totalmente deluso. Valutazione 1 stelle su cinque

Attenzione, diverso non significa per forza brutto, ma in questo caso hanno stravolto l'andazzo dei precedenti in modo blando e sempliciotto, trama da poliziesco di serie b, le trappole sono ridicole e prevedibili, a parte un riferimento a Jill Tuck non viene citato ne visto nessuno dei big dei precedenti, vedi Dr Gordon, e soprattutto di Hoffman, praticamente protagonista degli ultimi 3 prima di quest'ultimo.
Totalmente deluso.

[+] lascia un commento a julian scofield »
mercoledì 1 novembre 2017
saw legacy potevano risparmiarselo

Mi sono piaciuti molto i precedenti ma questo.. è senza anima.. fatto tanto per fare.. dall' ultimo film di Saw mi aspettavo molto di più, la mia amica si è anche addormentata durante il film..

[+] lascia un commento a »
Saw - Legacy | Indice

Rudy Salvagnini