Madre!

Un film di Darren Aronofsky. Con Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson.
Titolo originale Mother!. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2017. - 20th Century Fox uscita giovedì 28 settembre 2017. - VM 14 - MYMONETRO Madre! * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su 33 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Madre!

di no_data

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di no_data
martedì 19 settembre 2017

Paola Casella ha detto molte cose quasi vere, però il titolo Madre! con il punto esclamativo si riferisce alla madre terra e l'esclamativo vuol dire "vedete come mi avete ridotta, ormai non sono per voi più la madre, ma qualcosa di sfruttare fino all'estremo. la ricerca dei soldi vi hanno accecati tanto che invece del cuore , trovate un diamante!" La giovane che cammina a piedi nudi sui vetri, sulle tazzine rotte, indica che è la Madre Terra sacra, quindi non si lacera la sua carne. E' per me un film troppo all'avanguardia e i giornalisti non hanno compreso, tanto che alla fine della proiezione ci fu tutto un mormorio , ma non il rifiuto.Personalmente pensavo che la giuria fosse più accorta e che desse almeno un premio di consolazione a Darren, invece nisba! Barbera è stato onesto ha detto chiaramente che hanno selezionato film per la massa, ma Madre! troverà la sua strada. Maria de falco Marotta

[+] lascia un commento a no_data »

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Madre! | Indice

1° | loland10