La bella e la bestia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bella e la bestia   Dvd La bella e la bestia   Blu-Ray La bella e la bestia
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad.
Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, Ratings: Kids, durata 123 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedý 16 marzo 2017. MYMONETRO La bella e la bestia * * * - - valutazione media: 3,12 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fantastico, commovente, divertente, ammaliante Valutazione 5 stelle su cinque

di Margherita

domenica 19 marzo 2017

Mi ha incantato, commosso, divertito! Eppure conosco il cartoon a memoria a forza di vederlo insieme a mia figlia... Effetti speciali e riproduzione eccezionali, Emma Watson incantevole, bravissima.... Mi é piaciuto tantissimo, tutto il cast e tutto e tutto il resto film imperdibile

[+] lascia un commento a margherita »
Sei d'accordo con la recensione di Margherita?

La bella e la bestia | Indice

Video
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |
giovedý 16 marzo 2017
Il film Ŕ oggi distribuito in 13 sale cinematografiche:
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedý 17 agosto
Atomica bionda
sabato 12 agosto
Monolith
giovedý 10 agosto
La torre nera
Diario di una schiappa - Portatemi...
giovedý 3 agosto
Annabelle 2: Creation