La bella e la bestia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bella e la bestia   Dvd La bella e la bestia   Blu-Ray La bella e la bestia
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad.
Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, Ratings: Kids, durata 123 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedý 16 marzo 2017. MYMONETRO La bella e la bestia * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su 38 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fantastico, commovente, divertente, ammaliante Valutazione 5 stelle su cinque

di Margherita

domenica 19 marzo 2017

Mi ha incantato, commosso, divertito! Eppure conosco il cartoon a memoria a forza di vederlo insieme a mia figlia... Effetti speciali e riproduzione eccezionali, Emma Watson incantevole, bravissima.... Mi é piaciuto tantissimo, tutto il cast e tutto e tutto il resto film imperdibile

[+] lascia un commento a margherita »
Sei d'accordo con la recensione di Margherita?

La bella e la bestia | Indice

Video
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
giovedý 16 marzo 2017
Il film Ŕ oggi distribuito in 39 sale cinematografiche:
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv