Your Name.

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Your Name.   Dvd Your Name.   Blu-Ray Your Name.

martedì 9 novembre 2021
mr. Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a »
daniele_18mb mercoledì 3 marzo 2021
un film da.. godersi Valutazione 5 stelle su cinque

Finito il film io non potevo crederci: era davvero finito così? Un amore confuso, ingiusto dolce e amaro. Come la cometa che cadeva con flusso lento, inarrestabile, un amore che non ha bisogno di spiegazioni ma solo di essere visto ed ascoltato.
Due vite separate da enormi distanze, intrecciate solo dal tempo e da forze ben più grandi di loro, due vite destinate ad unirsi.
Questo film merita… è una storia troppo bella per ricevere un finale ed è una storia troppo bella per essere continuata, va vista così, apprezzata e goduta…
Buona visione

[+] lascia un commento a daniele_18mb »
raistlin85 venerdì 20 marzo 2020
il tema della ricerca che può cambiare le nostre vite Valutazione 0 stelle su cinque

Una storia ambientata in spazio-tempo differenti che scorrono contemporaneamente grazie ad un sogno e a un nastro rosso che unisce due esistenze lontane ed opposte, ma destinate ad intrecciarsi. Ed è proprio la ricerca esasperata di quel tessuto che porterà ciò che prima era separato, a ritrovarsi nello stesso momento e nello stesso posto.
"Volevo dirti una cosa. Ovunque tu possa essere nel mondo, verrò di nuovo a cercarti e io ti troverò."

[+] lascia un commento a raistlin85 »
mercoledì 28 agosto 2019
vero Valutazione 0 stelle su cinque

Concordissimo con te
Your name è semplicemente meraviglioso

[+] lascia un commento a »
laurence316 lunedì 21 maggio 2018
non un capolavoro, ma in generale apprezzabile Valutazione 3 stelle su cinque

Il ritorno di Shinkai dopo Il giardino della parole, è diventato un caso nazionale (e internazionale).

Si tratta di un’opera che prosegue, ancora una volta, la sua personale poetica della distanza e separazione tra gli individui, dell’incomunicabilità tra le persone e tra generazioni diverse, dell’amore e dei tormenti adolescenziali. Un’ennesima variazione sui temi da sempre affrontati dal regista, dunque, che ha però ottenuto inaspettatamente, al contrario dei film precedenti, uno straordinario successo in tutto il mondo.

E la superba qualità delle animazioni basta forse da sola a spiegarne il motivo, mentre guardando al film in generale si fa fatica a credere che, superando qualsiasi opera di Hayao Miyazaki, sia diventato l’anime dai maggiori incassi della storia del cinema, in quanto questo Your Name. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
roghan venerdì 29 dicembre 2017
entusiasmante e commovente Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto per combinazione questo anime, e mi ha lasciato stupefatto. Disegni fantastici, che fanno dimenticare di vedere un anime, protagonisti con personalità ben delineate e in cui immedesimarsi, musiche sempre d'atmosfera (nonostante non capisca una mazza di lingua!), storia originale ma da seguire bene, appassionante, e che lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo sperando in un lieto fine.
Mi sono commosso più volte, come non ricordo da tantissimi anni.
Assolutamente consigliato +++++.

[+] lascia un commento a roghan »
kyotrix sabato 2 dicembre 2017
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

Bei paesaggi, ottima regia, emozionante dall'inizio alla fine, meraviglioso.

[+] lascia un commento a kyotrix »
liuk! venerdì 17 novembre 2017
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Mi accodo a tutti i giudizi entusiasti di questo spettacolare film di animazione. Veramente un capolavoro.

[+] lascia un commento a liuk! »
alebosco sabato 11 novembre 2017
entusiasmante Valutazione 5 stelle su cinque

Semplicemente stupendo!!!

[+] lascia un commento a alebosco »
alesimoni lunedì 25 settembre 2017
le dimensioni parallele dell'amore Valutazione 4 stelle su cinque

E' una meraviglia per gli occhi e per il cuore l'opera di Shinkai. Un viaggio bellissimo, una ricerca continua dell'altro e contemporaneamente di sé, illuminata da immagini e disegni stupendi, scenografie mozzafiato degne dei migliori direttori della fotografia dei film su pellicola. Non siamo di fronte alla solita, melense, storia d'amore tra adolescenti che si rincorrono, qui c'è molto di più: c'è la ricerca della consapevolezza di sé stessi specchiandosi negli occhi e nella vita dell'altro e la rappresentazione di una forza unica che trascende ogni difficoltà e ogni dimensione spazio-temporale. L'aggiunta di una vena fantascientifica dona al film un'ulteriore dose di magia ma , e questo è l'unico difetto, lo rende a volte difficile da seguire e un po' troppo ingarbugliato. [+]

[+] lascia un commento a alesimoni »
pagina: 1 2 3 »
Your Name. | Indice