Proprio Lui?

Acquista su Ibs.it   Dvd Proprio Lui?   Blu-Ray Proprio Lui?

felicity sabato 22 luglio 2023
anti politically-correct Valutazione 2 stelle su cinque

Proprio lui? è l’assurdo nell’eccessivo. Pur non arrivando alla genialità di altre commedie con James Franco, gli amanti del genere e i fan dei due attori protagonisti ne apprezzeranno le trovate.
Sono infatti i due attori principali a regalare lo show in assenza di uno script particolarmente innovativo nel panorama del genere. Non un film per famiglie con bambini al seguito, Proprio lui? regala una storia light con Mister Franco perfettamente a suo agio.

[+] lascia un commento a felicity »
venerdì 12 febbraio 2021
vecchia dentro

Non voglio assolutamente criticare il tuo punto di vista, ma forse se il film non ti è piaciuto è perché ti senti legata alla figura del papà prima del cambiamento, sicuramente un lavoratore ed una figura importante e rassicurante ma troppo "antiquato" nel fare business e quindi destinato a fallire nella new economy. Concludo dicendoti di non sentirti tu troppo vecchia perché la vera vecchiaia è quella interiore, apriti al mondo e vivi nuove esperienze. Ti amo.

[+] lascia un commento a »
elgatoloco lunedì 3 dicembre 2018
why him? Valutazione 0 stelle su cinque

Questo"Why Him?"di JOhn Hamburg, film natalizio"controcorrente"(ormai , almeno da"Bad Santa"in poi, non sono più novità)si muove abbastanza bene tra stupori causati dalle eccentricità del futuro genero del piccolo industriale della carta, la cui figlia studia in un prestigioso college in California, "colpi di coda"verso la tradizione dello stesso(con Deleuze e Guattari, a costo di usare denominazioni ormai"vecchie", parlerei di"deterritorializzazioni"e"riteritorializzazioni"), ma a tratti, francamente, qualcosa cosa succeda, non ci stupisce più di tanto, dunque il filmetto"christmas-movie"firmato Hamburg, anche come soggetto e sceneggiatura i colpi li perde, o, volemdo, non li recupera. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
vepra81 venerdì 5 ottobre 2018
molto volgare senza brio Valutazione 1 stelle su cinque

Film che non consiglio soprattutto se avete figli minori. E' un film che come immagini non viola la censura, ma come dialogo è davvero volgare. Doppi sensi inadatti  e uso di parolacce in qualsiasi situazione e dialogo. Poteva essere fatto meglio ma lo stile fa cadere questo film nei peggiori visti.

[+] lascia un commento a vepra81 »
venerdì 16 giugno 2017
consigliatissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è davvero carino, le risate non si risparmiano di certo e la coppia Franco/Cranston è spettacolare. Forse non molto adatto ai bambini per vie delle molte parolacce, ma di certo un film per rilassarsi, si ride dall'inizio alla fine. CONSIGLIATO? Assolutamente da vedere!

[+] lascia un commento a »
scavadentro65 martedì 14 febbraio 2017
perchè proprio questo tema? Valutazione 2 stelle su cinque

L'idea di base, ove la solita figlia all'Università grazie al sacrificio familiare trova un improbabile fidanzato del quale nulla vuol far sapere ai suoi, deve piacere parecchio agli americani , ai registi, agli  sceneggiatori ed ai  produttori americani. Ma lo sfruttamento di uno stereotipo ha un limite. Quindi chi si cimenta in esso deve per forza trovare nuove strade per diveritre e intrattenere il pubblico pagante.  In questo caso lo sforzo non raggiunge il livello sperato alla lettura del cast, innegabilmente valido a partire da James Franco (istrionico) sino a Megan Mullally (calata nella parte). Si ricorre ad un turpiloquio francamente, al di la del moralismo, eccessivo. [+]

[+] lascia un commento a scavadentro65 »
alex62 domenica 29 gennaio 2017
il genero tale e quale al suocero… Valutazione 2 stelle su cinque

Se non fosse perché sotto c'è uno script di Jonah Hill (genio comico e ottimo attore) che è anche co-produttore insieme con un altro geniaccio comico, Ben Stiller
Se non fosse per due grandi grandi mattatori come Bryan Cranston e James Franco…Se non fosse per la bravura di tutto il resto del cast…questo filmetto deluderebbe proprio.
È l'ennesima versione di “Ti presento i miei”, dopo la serie di commedie sboccate con nientepopodimenoche Robert De Niro (ma come si fa con la carriera di De Niro a impegolarsi nelle farse-marchette degli ultimi anni?!? - come può il protagonista di Taxi Driver e del Padrino parte seconda a degradarsi così?!? Mah! Mistero!), l'ennesima edizione del trito e ritrito tormentone dell'incontro fra l'improponibile pretendente ai genitori di lei…
Questa volta lui è ricchissimo (circa 200 milioni di dollaroni), bellissimo, super-sexy, con villa hollywoodiana e parco-giardino zoologico compresi. [+]

[+] lascia un commento a alex62 »
Proprio Lui? | Indice

1° | scavadentro65