Latin Lover

Acquista su Ibs.it   Dvd Latin Lover   Blu-Ray Latin Lover
Un film di Cristina Comencini. Con Virna Lisi, Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 114 min. - Italia 2015. - 01 Distribution uscita giovedì 19 marzo 2015. MYMONETRO Latin Lover * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

COMENCINI BASTA!! Valutazione 1 stelle su cinque

di pier71

Feedback: -146 | altri commenti e recensioni di pier71
mercoledì 22 aprile 2015

L'avevo saltato. Mi ero salvato. Ma poi niente, mi sono distratto e ci sono cascato. Mea culpa. Non parlerò di questo tale Francesco Scianna, espressivo come un bidone, non parlerò delle ambizioni di tutto il cucuzzaro, tante, troppe, malriposte. Non parlerò neanche del cast al femminile, sballato, tutto fuorché omogeneo, glutammato. Non parlerò della regià, altezzosa sul nulla, autocelebrativa, di una che da una vita si crede un autrice ed è solo la figlia fortunata e benestante di qualcuno che autore lo fu davvero. Basterebbe Tutti a Casa per spazzare via le intere gracili filmografie delle due sorelle. Ma queste due ci sono capitate a noi, e allora noi andiamo, guardiamo, e però critichiamo. Cristina Comencini mi piacerebbe vederla a pulire i cessi di un ufficio, di notte, coi guanti fucsia di lattice e il secchio di plastica. Lo so, è una mia perversione, ma lasciatemi sognare. Molto meglio la sorella di Gomorra la serie.

[+] lascia un commento a pier71 »
Sei d'accordo con la recensione di pier71?

Ultimi commenti e recensioni di pier71:

Vedi tutti i commenti di pier71 »
Latin Lover | Indice

Paola Casella