Krampus - Natale non è sempre Natale

Acquista su Ibs.it   Dvd Krampus - Natale non è sempre Natale   Blu-Ray Krampus - Natale non è sempre Natale
Un film di Michael Dougherty. Con Allison Tolman, Emjay Anthony, Adam Scott, Toni Collette, David Koechner.
Titolo originale Krampus. Commedia nera, Ratings: Kids+16, durata 98 min. - USA 2015. - Universal Pictures

onufrio mercoledì 24 aprile 2019
il krampus vi osserva Valutazione 2 stelle su cinque

Avvalendosi di un personaggio così leggendario e misterioso come il Krampus, il regista poteva sfruttare maggiormente questo importante tassello spingendolo ulteriormente in chiave dark, invece rimane sospeso in un incrocio tra horror e commedia che ammorbidisce la suspence, in modo tale da renderlo visibile alle famiglie ed ai bambini, un operazione intelligente di marketing che lo ripaga del successo al botteghino. Una comedy-horror natalizia per tutta la famiglia.

[+] lascia un commento a onufrio »
sellerone domenica 13 maggio 2018
natale non è sempre natale Valutazione 4 stelle su cinque

Film bello sul natale diverso dal solito. Fatto bene e ottimi personaggi, mantiene alta la tensione e quindi è sicuramente da vedere per gli appassionati del genere.
Rivedibile anche se non preso perché io amo il natale.

[+] lascia un commento a sellerone »
biso 93 domenica 29 maggio 2016
carino Valutazione 3 stelle su cinque

LKrampus e' un horror a tinte comiche e a tinte sadiche che riprende un po la tradizione di film come greemlins. Gli attori sono in parte e il ritmo e' incalzante riuscendo a mantenere l'interesse. Certo nel film vi sono anche difetti ma tuttavia trascurabili considerando le poche pretese del film. Forse con una vena horror piu' marcata avrebbe conquistato una fetta di pubblico maggiore, ma va bene cosi

[+] lascia un commento a biso 93 »
kyotrix sabato 7 maggio 2016
una recensione ne parla bene Valutazione 3 stelle su cinque

Ho letto una recensione, ne parla bene, inizia lento, finisce in crescendo soprattutto ultima mezz'ora.

[+] lascia un commento a kyotrix »
francy99 domenica 20 settembre 2015
un nuovo argomento Valutazione 0 stelle su cinque

Dal trailer sembra promettere bene per questo nuovo argomento del tutto innovativo

[+] vero! (di no_data)
[+] lascia un commento a francy99 »
Krampus - Natale non è sempre Natale | Indice

Sito italiano