Transformers 4 - L'era dell'estinzione |
|||||||||||||
|
Un film di Michael Bay.
Con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Nicola Peltz.
continua»
Titolo originale Transformers: Age of Extinction.
Fantascienza,
durata 127 min.
- USA 2014.
- Universal Pictures
uscita mercoledì 16 luglio 2014.
MYMONETRO
Transformers 4 - L'era dell'estinzione
valutazione media:
2,66
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mi aspettavo qualcosa di diverso
|
| domenica 20 luglio 2014 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Sono anche io cresciuto con i giocattoli e i cartoni animati dei transformes ma nonostante i tre precedenti film non ho visto una somiglianza in particolare nella grafica dei robot.Questi infatti sono,lasciando stare per adesso la trama,molto distaccati dalla realtà.Ad esempio in pacific rim,considerando sempre il lato fantascentifico,i robot erano più realistici e immergevano lo spettatore all'interno di essi.Erano vulnerabili e limitati se vogliamo e non avevano poteri alieni.In trasformers solo nel primo film si pùo sentire un accostamento uomo macchina.Ad esempio megatron sembra un comune robot alieno visto e rivisto in altri film.Devastator quello che si componeva con i mezzi pesanti gialli,nel film non è completamente avvicinabile a quello che si poteva vedere nel cartone.In merito alla trama ho desiderato poche volte che un film finisse perchè annoiato dalla sua visione.Ma con il terzo e il quarto capitolo ho provato una sensazione di fastidio ero infatti saturo dei combattimenti tra robot.Ci vuole un reboot drastico di questi transformers rendendoli più vicini a noi.
[+] lascia un commento a nanni696 »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | veritasxxx 2° | teofac 3° | laurence316 4° | sev7en 5° | evildevin87 6° | themaster 7° | andreaspinelli 8° | parieaa 9° | the_diaz_tribe 10° | lindsey naegle 11° | elamilmago 12° | jacopo b98 13° | khaleb83 14° | il beppe nazionale 15° | buccis 16° | elgatoloco 17° | turbo boss 18° | lindsey naegle 19° | giorpost 20° | melvin ii 21° | gabryhope95 |
|
|