Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Acquista su Ibs.it   Dvd Transformers 4 - L'era dell'estinzione   Blu-Ray Transformers 4 - L'era dell'estinzione
Un film di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Jack Reynor.
Titolo originale Transformers: Age of Extinction. Fantascienza, durata 127 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita mercoledì 16 luglio 2014. MYMONETRO Transformers 4 - L'era dell'estinzione * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno dei migliori film del suo genere Valutazione 5 stelle su cinque

di Lindsey Naegle

Feedback: 306 | altri commenti e recensioni di Lindsey Naegle
venerdì 11 novembre 2016

Con Transformers 4: L'Era Dell'Estinzione, Michael Bay ci regala uno dei migliori film di fantascienza delle storia. La trama risulta molto coinvolgente, con diversi ineguimenti e colpi di scena, inoltre non mi sono mai annoiato, nemmeno nelle scene "apparentemente" più lente. Gli attori sono stati molto bravi, ho lodato soprattutto Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager, il nuovo protagonista e la bellissima Sophia Myles nei panni di Darcy Tirrel, un personaggio che all'apparenza può risultare fastidioso, ma ad un certo punto del film mene sono innamorato perdutamente, definendolo uno dei personaggi femminili più riusciti della saga. Stanley Tucci è un comic relief sensazionale, e il ruolo dei cattivi è stato affidato a Titus Welliver e Kelsey Grammer, che risultano dei personaggi tanto interessanti quanto carismatici. Gli effetti speciali sono ai massimi livelli e la colonna sonora, curata da Steve Jablonsky e dagli Imagine Dragons, è perfetta. Gli unici due difetti che ho riscontrato sono alcuni errori durante le riprese e l'inutilità generale nei personaggi di Gill Wembley e Lucas Flannery. Nel complesso, Transformers 4: L'Era Dell'Estinzione è un film che tutti dovrebbero vedere. Si tratta appunto del miglior capitolo della saga, sia dal punto di vista di trama, sia dal punto di vista dei personaggi. Guardatelo, è estremamente consigliato.

[+] lascia un commento a lindsey naegle »
Sei d'accordo con la recensione di Lindsey Naegle?

Ultimi commenti e recensioni di Lindsey Naegle:

Transformers 4 - L'era dell'estinzione | Indice