Words and Pictures

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Words and Pictures   Dvd Words and Pictures   Blu-Ray Words and Pictures
Un film di Fred Schepisi. Con Clive Owen, Juliette Binoche, Christian Sheider, Keegan Connor Tracy.
Commedia sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2013. - Adler Entertainment uscita giovedì 13 novembre 2014. MYMONETRO Words and Pictures * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Carpe diem

di Luanaa

Feedback: 4749 | altri commenti e recensioni di Luanaa
domenica 16 novembre 2014

Perchè invece non hai trovato un accenno che si rifà al carpe diem nel discorso della Binoche alla giovane promettente allieva quando la invita ad infischiarsene del giudizio altrui e di cercare dentro se stessa..perchè aggiunge il tempo è Breve ??!!Come anche nella classe di Owen quest'ultimo non spinge i suoi allievi a cercare immagini proprie?? Boh...io sì

[+] lascia un commento a luanaa »
muttley72 venerdì 21 novembre 2014
carpe diem

Dicevo ironia del carpe diem ....quello del film l attimo fuggente ...nel senso che l allievo che viene espulso e che faceva i disegni ironici si rivolgeva ad Owen chiamandolo "mio capitano."..per i riferimenti che tu dici ci saranno pure... nn lo metto in dubbio ma poi il film segue un altro argomento centrale non il dramma esistenziale degli allievi ciao

[+] lascia un commento a muttley72 »

Ultimi commenti e recensioni di Luanaa:

Vedi tutti i commenti di Luanaa »
Words and Pictures | Indice

1° | luigi chierico