La finestra di Alice

soniaq sabato 4 maggio 2013
la finestra di alice Valutazione 5 stelle su cinque

io lo trovo un bellissimo Film e che parla di cose vere mi ci rispecchio in gabriele e trovo tutti gli attori bravissimi...e poi Fabrizio Bucci è un bravissimo Attore che x me è il più bravo di tanti attori che non sanno nemmeno recitare!!!chi ha scritto questa recensione non sa nulla di cinema!!!Complimenti a tutto il cast del film!!!siete Bravissimi!!!andate a vederlo ve lo consiglio!!!!

[+] lascia un commento a soniaq »
katy75 sabato 4 maggio 2013
meno maleeeee Valutazione 0 stelle su cinque

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh meno male qualcuno ha capito il vero senso di questo film.... una commedia carinissima che con leggerezza, ilarità tocca temi profondi come la precarietà e il carattere introverso comune a tanti giovani di oggi che sono sicura si rispecchiano nel protagonista grazie alla brillante interpretazione di Fabrizio Bucci che riesce a fer vivere i suoi personaggi facendoli arrivare al cuore del pubblico come solo lui sa fare!!! Accoppiata vincente Bucci-Muniz complimenti a tutto il cast alla regia a tuttiiiiiiiiiiii correte al cinema ne vale la pena!!!! P.S.:spero sia risolto il problema delle sale ed esca in tutte Katy

[+] lascia un commento a katy75 »
soniaq sabato 4 maggio 2013
la finestra di alice Valutazione 4 stelle su cinque

La Finestra Di Alice è un Bellissimo Film che parla di cose reali!!complimenti al regista e a tutti gli attori!!E al Bravissimo Fabrizio Bucci!! che mi piace tantissimo nel Ruolo di Gabriele e che mi ci rispecchio nel suo personaggio!!!Consiglio a tutti di vederlo!!!

[+] lascia un commento a soniaq »
La finestra di Alice | Indice

giovedì 2 maggio 2013