Un Weekend da bamboccioni 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Un Weekend da bamboccioni 2   Blu-Ray Un Weekend da bamboccioni 2
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade, Salma Hayek.
Titolo originale Grown Ups 2. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 7 novembre 2013. MYMONETRO Un Weekend da bamboccioni 2 * * - - - valutazione media: 2,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco venerdì 17 settembre 2021
poche novità in questo sequel "divertente" Valutazione 0 stelle su cinque

"Grown Ups 2"(Dennis Dugan,  soggetto di Adam Sandler e Fred Wolf, sceneggiatura degli stessi con la collaborazione di Tim Herlihy, 2013). A tre anni dal film "capostipite", i 4 amici compagni di scuola Lenny,  Eric, Kurt e Marcus tentano ancora una volta un "reunion", nonostante i problemi familiari.  Quando scatta l'ultimo giorno di scuola per i loro figli, il"campo"sembra libero, ma il famoso fiume è intasato da un gruppo di studenti universitari che non vuol cedere loro il posto, INoltre le difficoltà in agguato sono molte e variegate, compresi i saggi di danza della figlia piccola di Lenny e la nuova gravidanza della moglie dello stesso,  con cui comunque, alla fine, si riconcilia, accettando la nuova situazione. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
kyotrix lunedì 14 marzo 2016
divertente! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi son proprio divertito per tutto il film!! Ovviamente vi deve piacere la comicità leggera e un pò demenziale.

[+] lascia un commento a kyotrix »
supremo2000 martedì 15 luglio 2014
ragazzi vs adulti Valutazione 4 stelle su cinque

Bel Film Mi è Piaciuto 4 Stelle

[+] lascia un commento a supremo2000 »
no_data venerdì 23 maggio 2014
una volta basta e avanza Valutazione 1 stelle su cinque

Film stupidissimo, battute scontate, sceneggiatura raccapricciante. Sketch alla Band Camp in una trama alla Vanzina.

Il peggior film di Adam Sandler.

L'ho visto fino in fondo solo per poter metterci un macigno sopra e non farmi venire il dubbio su come fosse andato a finire.

[+] lascia un commento a no_data »
liuk! sabato 19 aprile 2014
sketch Valutazione 3 stelle su cinque

Un susseguirsi di sketch più o meno collegati da una trama, debole, di fondo. Alcuni fanno ridere, altri meno. Forse più adatto ad un pubblico americano e di culturalmente basso, nel complesso si può vedere senza pretese.

[+] lascia un commento a liuk! »
mizio.for mercoledì 5 marzo 2014
film orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

A dispetto del primo,questo sequel è terrificante.Inguardabile

[+] lascia un commento a mizio.for »
asdrubale03 sabato 16 novembre 2013
bello ma non quanto il primo Valutazione 4 stelle su cinque

bello ma peggio del primo,molto divertente sopratutto Kevin James.Forse un po' più ridicolo del primo.Lo consiglio

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
mat251 lunedì 11 novembre 2013
fatevi una risata, senza troppe pretese... Valutazione 3 stelle su cinque

a seconda delle aspettative il film può piacere o non piacere... guardatelo per una serata tranquilla senza troppe pretese; di per se il film si lascia guardare onde evitare le scene veramente banali.... comicità americana! 3/5

[+] lascia un commento a mat251 »
Un Weekend da bamboccioni 2 | Indice

Razzie Awards (9)