Emotivi Anonimi

Acquista su Ibs.it   Dvd Emotivi Anonimi   Blu-Ray Emotivi Anonimi
Un film di Jean-Pierre Améris. Con Benoît Poelvoorde, Isabelle Carré, Lorella Cravotta, Lise Lamétrie.
Titolo originale Les émotifs anonymes. Commedia, durata 80 min. - Francia, Belgio 2010. - Lucky Red uscita venerdì 23 dicembre 2011. MYMONETRO Emotivi Anonimi * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'ho visto ieri sera Valutazione 1 stelle su cinque

di modicat2

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di modicat2
martedì 27 dicembre 2011

uscito da una sala dove avevo visto Midnight in Paris di Woody Allen (pessimo il doppiaggio) mi sono infilato nella sala del multicinema dove davano questo film francese dal titolo accattivante. Direi che si tratta dell'unica cosa accattivante del film. Non voglio essere crudele e dire quello che veramente penso, ma per essere buono, visto che è natale, dirò che è un film che consiglierei di andare a vedere solo alla mia ex moglie che mi ha masscrato nella causa di divorzio!

[+] lascia un commento a modicat2 »
Sei d'accordo con la recensione di modicat2?

Ultimi commenti e recensioni di modicat2:

Emotivi Anonimi | Indice