Capri 3

simosky martedì 30 marzo 2010
domanda Valutazione 5 stelle su cinque

Salve a tutti! Chiedo cortesemente se sapete dirmi che musica e' quella che si sente durante la FICTION di CAPRI 2010,la maggior parte fatta al pianoforte!NON parlo di sigla iniziale o finale!Si trovera' il CD con le musiche della FICTION?! GRAZIE E COMPLIMENTI ANCORA E' BELLISSIMA ANCHE QUESTA SERIE NONOSTANTE CI MANCA TANTO "Reginella"..... SIMOSKY

[+] lascia un commento a simosky »
drownedworld domenica 7 marzo 2010
vento di passioni su uno sfondo incantevole Valutazione 4 stelle su cinque

In questa terza serie sono cambiati i protagonisti principali, via la Pession, Assisi, Capparoni e la superba Isa Danieli, e al loro posto ci sono Gabriele Greco, Lucia Bosé, Lando Buzzanca, Giuliano Gemma e Shel Shapiro; questo inevitabilmente cambia le dinamiche della fiction, ma non per questo lo sceneggiato perde di forza.
Anzi, l'interpretazione della Bosé, porta nuova linfa alla fiction, che ormai aveva esaurito gli scenari per il trio finora protagonista.
E ciò ci fa riscoprire un'attrice poliedrica, che da troppo tempo mancava dai nostri schermi.
Anche questa serie mantiene gli elementi cardine degli altri: le passioni dei protagonisti all'ombra dei faraglioni, ed è forse proprio la componente naturalistica quella che riesce a catturare di più l'attenzione dello spettatore. [+]

[+] lascia un commento a drownedworld »
rubinored domenica 7 marzo 2010
i vecchi protagonisti Valutazione 1 stelle su cinque

il film va bene ma non dovevate togliere i vecchi protagonisti dovevate lasciarli o almeno fateli tornare vi scongiuro e non sono e non sarò l'unica a dirlo e fatelo subito.se non potete per questa serie fatelo alla prossima se no perderete tantissimooooo

[+] lascia un commento a rubinored »
gioiabc lunedì 15 febbraio 2010
speriamo che migliori Valutazione 1 stelle su cinque

La I puntata x me è stata una delusione, proprio per le new entries se non pe la scomparsa dei 'vecchi' delle serie precedenti. Per fortuna alcuni sono rimasti e consolano ma fanno rimpiangere il vecchio cast. La Guaccero brava e credibile nel suo tentativo di redenzione. Lucia Bosè non ha nulla a che vedere con il ritratto nè con la donna di gran classe che immaginavo, parla come un robot con un programma di traduzione simultanea e per essere appena tornata dalla mistica India dovebbe esere meno acida e capricciosa. Lando Buzzanca lo trovi ormai praticamente in qualsiasi serie TV ma non mi sembra mai a proprio agio nel piccolo schermo. La storia poi mi sembra un 'brodo allungato': di nuobo Villa Isabella da salvare, di nuovo qualcuno di buona volontà che si rimbocca le maniche. [+]

[+] esatto (di rubinored)
[+] lascia un commento a gioiabc »
Capri 3 | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |