Capri 3

Film 2010 | Commedia

Regia di Francesca Marra, Dario Acocella. Una serie con Bianca Guaccero, Gabriele Greco, Lucia Bosè, Carlo Croccolo, Laura Barriales. Cast completo Genere Commedia - Italia, 2010,

Condividi

Aggiungi Capri 3 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 3 gennaio 2012

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,97
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Premi
Cinema
Trailer

Nell'isola dell'Amore il destino ha rimescolato le sue carte e lo ha fatto in maniera spettacolare: a Villa Isabella è tornata all'improvviso Donna Isabella Galiano (Lucia Bosè), la Contessa che tutti avevano creduto morta per anni. Reginella (Isa Danieli) le ha lasciato il testimone, adesso tocca a lei. La stravagante e mitica capostipite, che mai si era occupata seriamente della Villa, si ritrova con una promessa solenne fatta alla sua amica di sempre: gestire la Villa ed il resort.
Ma come? E con l'aiuto di chi? Visto che Massimo (Kaspar Capparoni), Umberto (Sergio Assisi) e Vittoria (Gabriella Pession) non ci sono più? Donna Isabella è sconcertata: una nobildonna come lei non ha nessuna voglia nè capacità di occuparsi di affari. Reginella però sembra aver pensato a tutto, e per beffa o per provocazione, mette al fianco della sua amica-padrona l'ultima persona al mondo che questa si potrebbe immaginare: Carolina Scapece (Bianca Guaccero), l'antica nemica della Villa e dei Galiano. Scandalo! Può una Scapece occuparsi meglio di una Galiano della gestione della proprietà? E soprattutto può una Scapece farlo onestamente? Si, se Carolina Scapece è oramai una donna nuova, una donna che ha scontato la sua pena, che ha scoperto di voler essere una persona dignitosa, sincera, pulita, che ha deciso di cancellare per sempre il suo passato. Al termine dei tre anni trascorsi in carcere Carolina crede di non voler mai più tornare a Capri, troppi ricordi, troppe sconfitte su quell'isola tanto amata. Ma il destino ci mette lo zampino e Carolina si ritrova all'improvviso su un traghetto, che guarda caso, punta dritto verso Capri. E siccome Capri è l'isola dell'Amore su quel traghetto Carolina incontra Andrea (Gabriele Greco), splendido alpinista, anche lui diretto a Capri, ma solo per poche ore. Deve raggiungere i suoi amici Tony (Fabio Ghidoni) e Vittorio (Fabrizio Nevola) per un fine settimana. Inutile dire che Carolina non prenderà mai il primo traghetto del ritorno, che Andrea non resterà solo per un fine settimana, ma dovrà affrontare una dura novità e cambiare radicalmente la sua vita, e che il loro amore sarà tanto fatale quanto contrastato, incerto, impossibile fino all'ultimo minuto.
Tra il passato avventuroso e mitico di un personaggio straordinario come Donna Isabella ed il futuro tutto da inventare di due giovani appassionati e moderni come Carolina ed Andrea, le vicende dei nostri personaggi si snodano attraverso il rapporto dinamico, conflittuale e divertente delle due "primedonne" Carolina ed Isabella, tra la lotta di Villa Isabella ed un nuovo locale "nemico", tra i rapporti di amicizia di Andrea, Tony e Vittorio da una parte, e Carolina, Greta (Alexandra Dinu), Rossella (Antonella Stefanucci) e Lucia (Miriam Candurro) dall'altra. Storie d'amore e di amicizia, ostacoli da superare, nodi profondi da svelare, sentimenti potenti da vivere e trasformare, in una storia che vedrà i personaggi misurarsi come sempre, ancora una volta, nella cornice eterna e vitale dell'isola di Capri. Capri, simbolo in fondo della vita stessa, isola meravigliosa in cui chiunque arriva non può andare via se non completamente trasformato dalla sua magia, umanamente arricchito dalla sua bellezza, sentimentalmente appagato dalla gioia di vivere che solo Capri è capace di donare.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 15 febbraio 2010
gioiabc

La I puntata x me è stata una delusione, proprio per le new entries se non pe la scomparsa dei 'vecchi' delle serie precedenti. Per fortuna alcuni sono rimasti e consolano ma fanno rimpiangere il vecchio cast. La Guaccero brava e credibile nel suo tentativo di redenzione. Lucia Bosè non ha nulla a che vedere con il ritratto nè con la donna di gran classe che immaginavo, parla come un robot con un [...] Vai alla recensione »

martedì 30 marzo 2010
SIMOSKY

Salve a tutti! Chiedo cortesemente se sapete dirmi che musica e' quella che si sente durante la FICTION di CAPRI 2010,la maggior parte fatta al pianoforte!NON parlo di sigla iniziale o finale!Si trovera' il CD con le musiche della FICTION?! GRAZIE E COMPLIMENTI ANCORA E' BELLISSIMA ANCHE QUESTA SERIE NONOSTANTE CI MANCA TANTO "Reginella"..... SIMOSKY

domenica 7 marzo 2010
rubinored

il film va bene ma non dovevate togliere i vecchi protagonisti dovevate lasciarli o almeno fateli tornare vi scongiuro e non sono e non sarò l'unica a dirlo e fatelo subito.se non potete per questa serie fatelo alla prossima se no perderete tantissimooooo

domenica 7 marzo 2010
DrownedWorld

In questa terza serie sono cambiati i protagonisti principali, via la Pession, Assisi, Capparoni e la superba Isa Danieli, e al loro posto ci sono Gabriele Greco, Lucia Bosé, Lando Buzzanca, Giuliano Gemma e Shel Shapiro; questo inevitabilmente cambia le dinamiche della fiction, ma non per questo lo sceneggiato perde di forza. Anzi, l'interpretazione della Bosé, porta nuova linfa [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Maria Giulia Comolli
Tv Sorrisi e Canzoni

La donna del ritratto prende vita e la «serpe pittata» diventa buona. A «Capri» cambia tutto: la terza stagione della fiction in partenza su Raiuno domenica 14 si presenta con cast rinnovato e trame «rinfrescate». Fuori i protagonisti storici Gabriella Pession, Kaspar Capparoni e Sergio Assisi, via poco dopo l'inizio la «colonna» Isa Danieli, entra in scena Lucia Bosè a dare volto, ma soprattutto carne [...] Vai alla recensione »

Saverio Cobalto
Tv Oggi

Proprio quando tra Carolina (Bianca Guaccero) e Andrea (Gabriele Greco) le cose potrebbero cominciare a funzionare, arriva lui. Dall'ottava puntata di Capri 3 (in onda il 16 marzo) fa il suo ingresso Luca Capuano, nel ruolo di Romeo, un vero ciclone, che farà di tutto per conquistare il cuore dell'eroina della fiction di Raiuno. Capuano è un volto noto delle fiction, per le sue partecipazioni ad Amiche [...] Vai alla recensione »

Marcella Smocovich
Il Messaggero

La vita rimescola spesso ruoli e sogni. Anche nelle prossime tredici puntate della terza stagione di Capri, la serie televisiva italiana rinnovata nel cast e nei personaggi in onda da domenica 14 alle 21,30 su Raiuno con storie d'amore e d'amicizia ambientate nella cornice dell'isola di Capri, piena di magia e bellezza. Con una spesa ridotta a 15 milioni di euro è stato necessario abbandonare le location [...] Vai alla recensione »

Micaela Urbano
Il Messaggero

Di Capri, qualche scorcio c'è. Ma questa terza serie, più dell'isola, privilegia la storia della protagonista di matarazziana memoria. Una bellissima ragazza un tempo cattiva, che dopo aver scontato tre anni di galera diventa buona e promette a se stessa di diventare onesta e di non tornare più a Capri, che tanto ama, ma che le ha portato tante disgrazie.

Luciano Traversa
Tv Oggi

Per Gabriele Greco la stagione televisiva in corso e quella della vera consacrazione. Dopo il suo ingresso nel cast di fiction popolari, come Butta la luna 2 e L'onore e il rispetto 2, ha trovato il grande successo con la sua prima parte da protagonista, per giunta sull'ammiraglia Rai. Una sera d'ottobre è stata seguita lo scorso autunno da più di 7.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati