Mi ricordo di Anna Frank

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi ricordo di Anna Frank   Blu-Ray Mi ricordo di Anna Frank
Un film di Alberto Negrin. Con Rosabell Laurenti Sellers, Emilio Solfrizzi, Moni Ovadia, Szurdi Panna, Jaszberenyi Gabor, Meses Gaspar, Kapriellan Alexa, Szalai Kriszta, Szur di Miklos, Bakonyi Csilla Formato Film TV, Drammatico, durata 100 min. - Italia 2009. uscita venerdì 11 dicembre 2009.

albemunda lunedì 1 marzo 2010
mi ricordo di anna frank Valutazione 5 stelle su cinque

Mi piacerebbe avere questo film:  mi ricordo di Anna Frank in formato DVD. COME POSSO AVERLO..???

E' UN BELLISSIMO FILM.

[+] lascia un commento a albemunda »
beatiful domenica 7 febbraio 2010
povera anna frank! Valutazione 0 stelle su cinque

non doveva finire cosi ! anna frank non doveva morire !

[+] lascia un commento a beatiful »
fulvia domenica 7 febbraio 2010
da vedere. diverso da ciò che ci si aspetta Valutazione 4 stelle su cinque

Gran bel film, molto toccante e diverso da ciò che ci si aspetterebbe da un diario di Anna Frank! La storia che tutti noi conosciamo oramai a memoria è mutilata. Le scene della clausura in soffitta sono ridotte al minimo indispensabile. La  cattura si risolve in una manciata di secondi, mentre tutto il film è imperniato sul DOPO: i campi di concentramento di Auschwitz e di Bergen Belsen, dove Anna Frank è stata deportata. Molto toccante, a tratti struggente. Incredibile l'interpretazione di  Rosabel Laurenti Sellers , che ha reso la pellicola commovente e molto credibile. Bellissimo film! Voto 9+

[+] lascia un commento a fulvia »
videosservo giovedì 28 gennaio 2010
anna frank? polpettone irrispettoso della verità Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente mediocre film che rientra nelle terrificanti fiction storiche che la Rai ci propone a spese del contribuente, contribuendo alla confusione storica. Cominciamo dalla recitazione. La stessa di una telenovela argentina. Pianti sforzati, esilaranti e impossibili conciliaboli filosofici fra il rabbino e una SS... ma quando mai è avvenuto. Da Sturmtruppen sentire i tedeschi che in ritirata hanno dialoghi come quando noi da bambini si giocava agli indiani. Vogliamo mettere poi la barba del rabbino e i baffi del papà di Anna Frank? Impossibile! A nessuno nei campi di concentramento era permesso tenere barba o baffi curati per di pù come quella del rabbino. Arrivano i Russi che sembrano uscire dalla lavanderia. [+]

[+] lascia un commento a videosservo »
Mi ricordo di Anna Frank | Indice

Micaela Urbano