Flash Forward

   
   
   

Flash Forward e l'audience. Il business delle serie tv guarda avanti

di Mattia Nicoletti Moob.it

So che in questi giorni per questioni fondamentalmente di marketing i quotidiani e i magazine, anche i più seri, si dedicano a contenuti vacanzieri, ma leggendo un'intervista a Marc Guggenheim, executive producer di "Flash Forward" della ABC (definito da molti il futuro sostituto di "Lost"), ho riflettuto come il mondo sia cambiato, anche nella rilevazioni dei dati di audience che possono consacrare una serie tv o condurla verso la cancellazione.
Guggenheim nell'intervista sosteneva che per essere un successo "Flash Forward" dovrà avere un numero di spettatori almeno pari alla metà di quelli della prima stagione di "Lost" (che nel 2004-2005 raccolse 15,7 milioni di spettatori di media) . [...]

di Mattia Nicoletti, articolo completo (2842 caratteri spazi inclusi) su Moob.it 9 agosto 2009

Sei d'accordo con la recensione di Mattia Nicoletti?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Flash Forward | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Emmy Awards (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità