Daybreakers - L'Ultimo Vampiro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Daybreakers - L'Ultimo Vampiro   Dvd Daybreakers - L'Ultimo Vampiro   Blu-Ray Daybreakers - L'Ultimo Vampiro
Un film di Michael Spierig, Peter Spierig. Con Ethan Hawke, Willem Dafoe, Claudia Karvan, Michael Dorman, Vince Colosimo.
Titolo originale Daybreakers. Azione, durata 98 min. - USA, Australia 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 26 marzo 2010. - VM 14 - MYMONETRO Daybreakers - L'Ultimo Vampiro * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

albertone lunedì 5 aprile 2010
bello e originale.... Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film dove si vedono veri vampiri!!!L'idea è originale,il film nn annoia e la scenografia è perfetta!!!!Complimenti!!!Il finale lascia spazio ad un possibile seguito!!!!

[+] lascia un commento a albertone »
mariachi giovedì 1 aprile 2010
scandaloso a palermo Valutazione 0 stelle su cinque

Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere questo film ma scandalosamente non è uscito a Palermo è veramente vergognoso! vivo in una città di mer..!! Spero che al resto d'Italia sia piaciuto.

[+] ?? (di suxbo)
[+] come ti capisco! (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a mariachi »
trick'r treat mercoledì 31 marzo 2010
finalmente Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente un bel film, un mix di fantascienza, horror e action. Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione della società dei vampiri, non diversa dalla nostra (bellissima la scena al chiostro della metropolitana). Molto buone le interpretazioni di Willem Dafoe e del grande Sam Neil, inoltre ho gradito parecchio le scene splatter, con sangue che scorre a fiumi, arti e teste strappate dai corpi, mutazioni orribili ecc. Finale frettoloso..

[+] lascia un commento a trick'r treat »
shining mercoledì 31 marzo 2010
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Fantastico film, originale nella descrizione e dei particolari della società vampiresca

[+] lascia un commento a shining »
pilirimitillo mercoledì 31 marzo 2010
molto interessante Valutazione 0 stelle su cinque

La resurrezionene dell'essere umano trasformato in vampiro avviene proprio attraversando una parte di cio che lo ucciderebbe, il sole... esporsi al sole e letteralmente bruciarsi di dolore per tornare umano... Non mi sembra di aver mai letto o visto qualcosa del genere prima e lo trovato molto interessante. Il film scorre abbastanza bene, anche se ambientato in un futuro che conserva gli stessi stereotipi che ci sono oggigiorno, potere, soldi, corruzione... Consiglio il film a tutti gli appassionati del genere vampiresco, perchè così potranno vedere qualcosa di nuovo dal solito mordi e fuggi...

[+] lascia un commento a pilirimitillo »
markuzzo mercoledì 31 marzo 2010
il mondo dei vampiri Valutazione 2 stelle su cinque

Passiamo subito al commento del film(se volete sapere un pò di trama andate alla scheda del film :) L'ultimo vampiro è un film mediocre che nonostante tutto si lascia guardare. Non ha troppe pretese tuttavia finchè non lo si finisce di vedere un pò di piacevole curiosità rimane. Ho già premesso che come film è mediocre per cui posso consigliarlo  solo agli amanti del genere e con qualche riserva a chi ama i film d'azione ma non aspettatavi troppo! Ecco qua. Se andate a vederlo con questo spirito non ve ne pentirete(troppo) :D buona visione!

[+] lascia un commento a markuzzo »
dogen mercoledì 31 marzo 2010
buone trovate per un film debole Valutazione 2 stelle su cinque

Ormai tutte le istituzioni e i media sono in mano ai vampiri. La società è impostata sulle loro necessità. Soltanto il 5% degli esseri umani è sopravvissuta alla trasmigrazione razziale, e la loro preziosità (il nutrimento per i succhiasangue è agli sgoccioli) li rende fuggitivi ricercatissimi. A causa della carestia, già imperversa una sottospecie vampira che per disperazione si è nutrita di sangue intraspecifico, dando il via ad un metamorfosi mostruosa, e rappresentando ora una reale minaccia per l'ordine pubblico. Il governo, da una parte, cerca di sopprimere la nuova sottospecie disubbidiente e anarchica, dall'altra, con l'aiuto dell'ematologo Etan Hawke, cerca un surrogato del sangue umano. [+]

[+] lascia un commento a dogen »
flashgion martedì 30 marzo 2010
brindare con il sangue Valutazione 3 stelle su cinque

quasi un CULT

[+] lascia un commento a flashgion »
michele88mvp domenica 28 marzo 2010
idea originalissima Valutazione 4 stelle su cinque

Ero stufo di tutti i film sui vampiri finché non ho visto questo, mi ha fatto davvero ricredere.
L'idea è stato originalissima, darei 4 stelline  e mezzo se si potesse.

[+] lascia un commento a michele88mvp »
mister_wnb domenica 28 marzo 2010
edward il vampiro Valutazione 3 stelle su cinque

dopo l'infelice esordio con undead i fratelli spierig tornano con buonissimo film sui vampiri che tanto vanno di moda. il nome del protagonista è sempre quello(Edward) ma questa volta ha la faccia di un grande attore, troppo spesso lasciato nel dimenticatoio, qual'è Ethan Hawke. il film ambientato in futuro non troppo lontano ha molti spunti originali e ben realizzati ed espressi. scenografia e atmosfera sono veramente molto belle e estremamente funzionali allo svolgersi del racconto. la regia è buona e basilare con alcune sequenze che ricordano il grande George Romero. avrei voluto dare 4 stelle ma il finale troppo prolungato e buonista ha fatto pendere l'ago della bilancia verso le 3 stelle.

[+] lascia un commento a mister_wnb »
pagina: « 1 2 3 »
Daybreakers - L'Ultimo Vampiro | Indice