Niko - Una renna per amico

Acquista su Ibs.it   Dvd Niko - Una renna per amico   Blu-Ray Niko - Una renna per amico
Un film di Kari Juusonen, Michael Hegner. Con Olli Jantunen, Hannu-Pekka Björkman, Vuokko Hovatta, Vesa Vierikko, Jussi Lampi.
Titolo originale Niko - Lentäjän poika. Animazione, Ratings: Kids, durata 80 min. - Finlandia, Danimarca, Germania, Irlanda 2008. - Videa uscita venerdì 30 ottobre 2009. MYMONETRO Niko - Una renna per amico * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini martedì 10 novembre 2009
bella animazione. Valutazione 3 stelle su cinque

Racconta della lontananza del padre. E' un film adatto a tutti i bambini che hanno bisogno di sognare. E' un ottimo prodotto, con una atmosfera più che piacevole.

[+] lascia un commento a g_andrini »
davem sabato 4 luglio 2009
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Io l'ho visto in lingua originale e vorrei consigliarlo a tutti per il prossimo Natale perché, oltre ad essere dotato di una pregiata grafica 3D e un'animazione niente affatto male, ha un storia che vi prenderà da subito: Niko (il vero nome del protagonista, su MyMovies hanno fatto un po' di confusione) è ossessionato dall'idea di avere come padre una delle renne di Babbo Natale, e ogni volta che le vede volare in cielo li segue da terra cercando di imitare le loro evoluzioni aeree. Julius, uno scoiattolo che gli fa da balia ma che desidera più di ogni altra cosa essere suo padre, cerca di dissuaderlo praticamente per tutto il film, forse per precauzione, forse per gelosia. Ma Niko, nonostante venga spesso preso in giro dai suoi amici è determinato e una notte, dopo averne fatta un'altra delle sue, decide di partire con Julius alla ricerca del villaggio di Babbo Natale. [+]

[+] lascia un commento a davem »
Niko - Una renna per amico | Indice

Festival di Giffoni (1)