La ragazza del mio migliore amico

Acquista su Ibs.it   Dvd La ragazza del mio migliore amico   Blu-Ray La ragazza del mio migliore amico
Un film di Howard Deutch. Con Dane Cook, Kate Hudson, Jason Biggs, Lizzy Caplan, Alec Baldwin.
Titolo originale My Best Friend's Girl. Commedia, durata 103 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO La ragazza del mio migliore amico * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

annu83 venerdì 30 marzo 2012
simpatia, risate e... poco impegno Valutazione 3 stelle su cinque

Irriverente, comico, maleducato, completamente senza senso, oltremisura volgare! Ma fa ridere da matti.
Diciamo che vedere la Hudson vestita da principessina del ballo non è il massimo, ma quando si toglie i panni puliti per quelli "sporchi"... che risate.
I primi 50 minuti passano in un lampo, grasse risate e scene mondiali. Poi il film si appiattisce, finisce per essere schiavo della modalità "classica commedia romantica" sfigata e pallosa. Ma dopo 20 minuti di piattume e di pensieri del tipo "che palle, ora stoppo sto film", ricominciano le danze. Il vecchio Tank cinico e bastardo ritorna e le risate si sprecano. Un'altra ondata di maleducazione è servita. [+]

[+] lascia un commento a annu83 »
blualessandro domenica 13 febbraio 2011
troppi giudizi ingenerosi Valutazione 3 stelle su cinque

È divertente, sì un po' volgarotto, ma l'idea di base è carina. Baldwin si produce in un cameo che si rivela una delle sue cose di maggior valore degli ultimi 10 anni (è davvero rivoltante nel suo maschilismo). Thank (il bravo Cook) è un bel personaggio e anche Alexis (un'ottima Hudson) è ben delineata. Su ragazzi, è una commedia senza pretese, ma ben girata e con un buon copione (la frase di Baldwin "La libertà potrà rendervi liberi, ma prima vi farà incazzare" è una piccola perla di verità). Al confronto di successi planetari ingiustificati come "Tutti pazzi per Mary" (quella sì una stronzata ipergalattica, volgarissima e senza alcun senso) questo allora è da Oscar.... Siamo lontani dai fasti di "Fiore di Cactus", ma quelli erano altri tempi, altri attori, altri produttori, un altro mondo. [+]

[+] lascia un commento a blualessandro »
stellina88 mercoledì 26 gennaio 2011
orrore! Valutazione 1 stelle su cinque

scusate ragazzi ma questo film non mi è piaciuto per nulla per non essere volgare . era troppo volgare e  le battute non facevano ridere ! ma come hanno fatto ad attribuirgli delle stelle ? solo perchè è americano ? penso non ci sia mai stato nulla di peggio ! non meritava nemmeno una stella ...

[+] lascia un commento a stellina88 »
lucido71 venerdì 26 novembre 2010
commediola stell&strisce che non lascia il segno Valutazione 2 stelle su cinque

Ero partito con buoni presupposti, ma alla fine, il film non mi ha molto convinto, sarà xché magari questo Dane Cook non è che mi sia molto simpatico, sarà xché magari mi aspettavo un finale diverso... resta un filmettino che personalmente NON consiglio, visto che c'è di meglio in giro: LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA, NOTTE FOLLE A MANHATTAN, SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE, SEX & THE CITY, DUPLICITY, I LOVE SHOPPING, BACIAMI ANCORA... del regista xò, ammirate LE RISERVE

[+] orrore (di stellina88)
[+] lascia un commento a lucido71 »
m.amelie.75 mercoledì 30 dicembre 2009
filmetto Valutazione 2 stelle su cinque

mi aspettavo decisamente un film piu' divertente...si c sono alcune buone gag...ma il film è volgarotto e cala di ritmo nel finale...sono stato mal consigliato...per carità cè di peggio...

[+] lascia un commento a m.amelie.75 »
liuk© mercoledì 9 dicembre 2009
povera kate! Valutazione 2 stelle su cinque

Decisamente la pellicola più brutta dove appare la simpatica Kate Hudson. Sboccato ed insignificante in molte scene il film non decolla, anzi si affloscia inesorabile verso il finale, scontato e inutile. Per dovere di cronaca faccio presente che c'è qualche scena in cui si ride, ovviamente non a crepapelle. Lo sconsiglio a tutti, teenager inclusi.

[+] lascia un commento a liuk© »
vittorio giovedì 3 dicembre 2009
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Film simpatico, a volte volgare, ma con delle gag molto argute e divertenti!! Una commedia che riesce a strappare delle risate.... Simpatico!!

[+] lascia un commento a vittorio »
cappellaio matt.o martedì 13 ottobre 2009
bello Valutazione 4 stelle su cinque

a me è piaciuto..alec baldwin poi mi è piaciuto molto nella parte del provolone che ci prova con tutte!

[+] cavolata (di stellina88)
[+] lascia un commento a cappellaio matt.o »
astromelia domenica 2 agosto 2009
inutile e inverosimile Valutazione 1 stelle su cinque

film inutile e sboccato ,inverosimile storiella,si salva perchè non ci sono tempi morti comunque insignificante

[+] lascia un commento a astromelia »
poloc giovedì 30 luglio 2009
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

brutto

[+] lascia un commento a poloc »
pagina: 1 2 »
La ragazza del mio migliore amico | Indice