L'anno mille

Un film di Diego Febbraro. Con Giada Desideri, Marco Bonini, Franco Oppini, Edoardo Leo, Guglielmo Carbonaro, Anna Orso Fantastico, durata 97 min. - Italia 2008. - Mediafilm uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO L'anno mille * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

UN'ALTRO BUON FILM ITALIANO! Valutazione 0 stelle su cinque

di Mickey-70


Feedback:
sabato 31 maggio 2008

Sono andato stasera a vedere L'anno mille, incurante delle recensioni...:-P Misteri del cinema? Mah...ovviamente de gustibus non est disputandum, e ci mancherebbe altro, pero' devo dire che a me ed ai miei amici il film non e' dispiaciuto. Trovo che sia una bella storia raccontata molto bene con ottimi attori.La suspense e' quella giusta ed il film scorre via fino alla fine mantenendo sempre alto l'interesse dello spettatore. Se poi qualcuno dice che è brutto questo e' un altro paio di maniche, pero'io l'ho trovato godibile.

[+] lascia un commento a mickey-70 »
Sei d'accordo con la recensione di Mickey-70?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
88%
No
12%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
L'anno mille | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 24 aprile 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità