L'impero proibito

Acquista su Ibs.it   Dvd L'impero proibito   Blu-Ray L'impero proibito
Un film di Rob Minkoff. Con Jackie Chan, Jet Li, Michael Angarano, Yifei Liu, Collin Chou.
Titolo originale The Forbidden Kingdom. Azione, durata 113 min. - USA 2008. MYMONETRO L'impero proibito * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tmpsvita lunedì 19 giugno 2017
un film ben equilibrato e che funziona Valutazione 3 stelle su cinque

Questo Kung fu movie è un buon miscuglio di due tipi di cinema, quello cinese e quello statunitense, che insieme possono davvero tirar fuori qualcosa di interessante, ed è stato così in vari casi durante gli anni. Certo il risultato di questo miscuglio non sarà mai né un film di stampo puramente americano né puramente cinese ma avrà veri elementi che appartengono ai due cinema, e  qui siamo di fronte ad un film molto equilibrato, infatti non è mai troppo comico tanto da risultare infantile, come spesso capita nei film cinesi, ma riesce ad essere divertente al punto giusto grazie a delle gag originali e dei tempi comici azzeccati, soprattutto quelli di Jackie Chan, che qui troviamo davvero in grande forma, così come Jet Li. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
kyotrix mercoledì 1 febbraio 2012
carino Valutazione 3 stelle su cinque

E simpatico. Se vi piace il genere vi piacera'.

[+] lascia un commento a kyotrix »
sinkro giovedì 25 marzo 2010
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

A parte i primi 5 minuti e gli ultimi 5 il film è godibilissimo: botte da orbi dall'inizio alla fine. Jet Li e Jackie Chan che si scontrano sono imperdibili.

[+] lascia un commento a sinkro »
valeriolepre lunedì 7 dicembre 2009
il genere ritrovato Valutazione 3 stelle su cinque

basta il voto

[+] lascia un commento a valeriolepre »
deepwater sabato 27 dicembre 2008
jet li e jachie chan eccezionali

spero di vederlo in italia al piu presto per dare un giudizio. credo che la maestria dei due attori sia eccellente per averli visti in altri film.

[+] lascia un commento a deepwater »
teu lunedì 29 settembre 2008
uscirà?

Spero tanto che questo film esca anche nelle nostre sale...

[+] lascia un commento a teu »
steve domenica 28 settembre 2008
non pretendete la luna e buon divertimento

Non ricordo qual'era quella pubblicita' che diceva del tal prodotto di eliminarne la testa e la coda per apprezzarne la parte migliore, ma comunque calza a pennello per il film di Minkoff. Cioe' togliamo il preambolo e il finalino moraleggiante e scontatuccio e infiliamoci le babucce comode comode del medioevo cinese tutto arti marziali e monaci pazzi, duelli a mezz'aria e scimmiotti immortali, per sollazzarci con il primo incontro-scontro tra Jet e jackie e chi vince non ve lo dico. Il giovane Jason e' un appassionato di kung fu alla Shaw brothers. incontra sulla sua strada un negoziante facile preda dei soliti bulli di quartiere ed una lancia che subito lo riconosce come legittimo propietario e lo trasporta nell'antica Cina in caccia di guai. [+]

[+] pretendete..... (di akon)
[+] lascia un commento a steve »
plus360 domenica 11 maggio 2008
jet li e jackie chan sono fenomenali Valutazione 4 stelle su cinque

Jet Li e Jackie Chan sono fenomenali

[+] lascia un commento a plus360 »
L'impero proibito | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |