Coming Soon

Acquista su Ibs.it   Dvd Coming Soon   Blu-Ray Coming Soon
Un film di Sopon Sukdapisit. Con Chantavit Dhanasevi, Vorakan Rojchanawat Horror, durata 95 min. - Tailandia 2008. - Wave Distribution uscita venerdì 6 agosto 2010.

ultimoboyscout giovedì 7 ottobre 2010
il film maledetto... Valutazione 1 stelle su cinque

Non quello di cui si parla in questo film, ma proprio il film stesso! Gli orientali maestri dell'horror sfornano una pellicola fiacca e mai convincente che non spaventa nemmeno i bambini. La storia non è male ma certo è fatto con un pò di superficialità e gli interpreti sono decisamente scarsi. Il protagonista poi, con quei baffetti...si vedeva lontano un miglio marittimo che sarebbe stato la vittima predestinata perfetta. Una cosa invece mi è piaciuta: il finale.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
davidestanzione venerdì 3 settembre 2010
prologo sontuoso,prima di annegare nell'insulso... Valutazione 0 stelle su cinque

All’interno del nascente e già "affermato" (ancor prima dell'apitchaponghiana deriva "surrealautoriale" in quel di Cannes) panorama horrorifico thailandese, uno dei nomi senz’ombra di dubbio più ricorrenti e costantemente rimarchevoli è quello di Sophon Sakdaphisit, già ampiamente collaudato autore-sceneggiatore di piccoli, spettinatamente eccentrici prodigi come Shutter e Alone, che per il suo esordio dietro la macchina da presa, tirato per le lunghe quasi quanto un film di Malick, largamente sospirato/auspicato e infine partorito un paio di anni fa, sceglie un teen horror banalmente metacinematografico&odoroso di molteplici stereotipizzazioni “buffiane” di genere (o “bluffiane”, fate un po’ voi), infarcito di interpreti giovanilistici gommosamente monofacciali, dialoghi imbarazzanti ed “effettini” pseudosplatter onestamente quasi disarmanti nelle loro fattezze arditamente ordite, a tratti deliberatamente cartoonesche e attribuibili in definitiva (tutt’al più) ad un mestierante del mezzo cinematografico di assai limitata caratura. [+]

[+] lascia un commento a davidestanzione »
mattia giovedì 19 agosto 2010
dalla tailandia con horrore!!! Valutazione 3 stelle su cinque

siamo in un cinema è al grande schermo stiamo guardando una vecchia pazza in procinto di cavare gli occhi a una povera bimba!! quando irrompono vari padri e madri di famiglia, i poveri genitori vedranno uno spettacolo raccapricciante, i loro bambini senza occhi, sporchi di sangue sul visino innociente e spaventato; i loro sentimenti di tristezza e disperazione verranno spazzati via dalla rabbia, da una furia cieca che li porterà a picchiare selvaggiamente la vecchia assassina, per poi impiccarla e assistere alla sua lenta morte... questo è il film che i protagonisti guardano, scene forti e crudeli, a cui nessuno vorrebbe mai assistere, figuriamoci viverle!! ma sarà propio questo il destino di chen, ex tossico-dipendente, intento a realizzare copie pirata della pellicola in questione. [+]

[+] lascia un commento a mattia »
arash lunedì 16 agosto 2010
bla bla bla Valutazione 0 stelle su cinque

Tanta publicità per niente di che...............Aspettavo l'uscita di questo film con tanta impazienza.......ma nn ne valse la penna..
Vedendo il film .....sn rimasto molto delluso sia dal regista che dalle scene e dai contenuti,,,,,,,proiettati......
il film nn e  addatto per il cinema si può tranquillamnete far vizionare alla tv....e il film di horro con pocchissime scene di spavento.......!!!! un vero film horro ha tantissime scene......immgini e suspance.......

ps il fil e stato addirittura vieteta ai minori di 14 anni.......( e una cosa innutile---------------)

&nbs [+]

[+] lascia un commento a arash »
shining domenica 15 agosto 2010
non ci siamo Valutazione 1 stelle su cinque

Un film davvero brutto! E pensare che la Tailandia ha sfornato delle vere chicche (Shutter, Alone, Meat Grinder tanto per citarne alcuni) ma ora capisco che non sempre è tutto rose e fiori, e ahimè, questo Coming Soon è un prodotto scialbo, male interpretato e con un finale che non è affatto tipico degli horror orientali: dopo un'ora di noia infatti ci si aspetta almeno un gran colpo di scena (quasi sempre presente) e invece nulla, finale telefonato e per nulla intrigante. Altro fatto strano sono le pessime recitazioni. Non mi sorprende invece l'orrendo doppiaggio, che purtroppo, è cosa comune in questo genere di film.

[+] lascia un commento a shining »
Coming Soon | Indice

1° | davidestanzione