Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdė 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Critica esaustiva.. Valutazione 1 stelle su cinque

di Collo di bottiglia

Feedback:
martedė 5 febbraio 2008

Vorrei far notare a tutti quelli che hanno dato un commento positivo al film, come anche la critica l'abbia definito una porcheria..quindi non "bulletti stupidi" ma persone che di mestiere scrivono su giornali, spesso autorevoli e che di film ne avranno visti pių di tutti noi....detto questo vorrei che le persone che hanno espresso un parere favorevole a questa "pellicola" ragionassero e provassero a riflettere sul fatto che probabilmente hanno preso un abbaglio. Il film rimane un mediocre espediente di marketing.

[+] lascia un commento a collo di bottiglia »
Sei d'accordo con la recensione di Collo di bottiglia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
6210001000mm martedė 5 febbraio 2008
no
100%
No
0%

Non generalizziamo: alcune critiche sono state negative, altre sono state positive.Inoltre tutte quelle negative che ho letto affermavano che questo film puntava sul terrore post 11 settembre, cosa secondo me non affatto vera: l'ho trovato piacevole come lo puō essere un semplice film catastrofico (il genere dovrebbe essere dunque abolito perchč ricorda l'11/09?)

[+] lascia un commento a 6210001000mm »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdė 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità