Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Finalmente!... Valutazione 4 stelle su cinque

di Rob

Feedback:
sabato 2 febbraio 2008

Davvero un gran bel film, adrenalinico a più non posso...subito dopo la prima esplosione un susseguirsi di scene ed emozioni che non fanno rilassare lo spettatore ma che lo tengono in tensione continua sino allo scadere dei suoi minuti...Davvero ammirevole JJ Abrams e il suo cercare di uscire fuori dagli schemi della classica ripresa, utilizzando la una videocamera amatoriale per enfatizzare il fatto del vedo non vedo( O sposta quella videocamera sul mostro!)e della suspance che ci accompagnia in tutta la durata del film....Imperdibile..

[+] lascia un commento a rob »
Sei d'accordo con la recensione di Rob?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
42%
No
58%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
=) domenica 3 febbraio 2008
...ti ho trovato
100%
No
0%

posso essere d'accordo cn te su PARTE dell'adrenalina che rpovi, ma da qui a dire che è un capolavoro mi sembra grossa!!! non c'è verso di vedere un film decente ultimamente!!

[+] lascia un commento a =) »
d'accordo?
rob domenica 3 febbraio 2008
x =)
0%
No
100%

chi sei? visto che mi hai cercato con tanta enfasi?

d'accordo?
=) domenica 3 febbraio 2008
;)
100%
No
0%

sono il fantasma formaggino!!=)

d'accordo?
rob lunedì 4 febbraio 2008
perplesso
0%
No
100%

bah credevo che fosse una chat per parlare di cloverfield invece mi sono messo in contatto per sbaglio con qualche chat di malati mentali...addio

d'accordo?
=) lunedì 4 febbraio 2008
presto! c'è un matto da ricoverare!!!!
100%
No
0%

ohohoh, siamo spiacenti noi poveri malati mentali di non essere all'altezza di una persona così intelligente!!! Umilmente mi inchino alla sua superiorità, oh re dei Nerd!!!Come si dice dalle mie parti "vai a letto e copriti", ergo MA SMETTILA!!!!

d'accordo?
fox mulder giovedì 7 febbraio 2008
ehilà!
100%
No
0%

Ciao! Noto che in pochi giorni la percentuale di rintronati che vogliono a tutti i costi imporre il loro giudizio negativo è aumentato. Lasciamoli perdere, se si divertono così...

[+] lascia un commento a fox mulder »
d'accordo?
=) giovedì 7 febbraio 2008
eccone un'altro
0%
No
0%

devo correre a conprare altra toprazzina e delle camice di forza!!! Stanno aumentando i matti che dicono bene di questo film!!!!

d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità