Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

strabiliante e "colossale" Valutazione 4 stelle su cinque

di Fox Mulder

Feedback:
sabato 2 febbraio 2008

ciao a tutti, io l'ho visto il primo giorno che è uscito e mi è piaciuto moltissimo, non vedevo un film così bello da chissà quanto (e dire che ne guardo molti). La scelta di girarlo in maniera amatoriale ti coivolge al massimo, portandoti al centro dell'azione e facendoti partecipe delle emozioni e dell'atmosfera vissuta nei vari momenti dai protagonisti. Quindi mi schiero tra i difensori di questo gioiello cinematografico e se qualcuno vuole discuterne, sia in positivo che in negativo, si faccia pure sentire!!!

[+] lascia un commento a fox mulder »
Sei d'accordo con la recensione di Fox Mulder?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
51%
No
49%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
rob sabato 2 febbraio 2008
bravo!
50%
No
50%

anche io mi schiero a difendere questo film a costo di spaccarmi anche qualche costola...eheheheh sono con te!

[+] lascia un commento a rob »
d'accordo?
fox mulder sabato 2 febbraio 2008
grazie!
50%
No
50%

Ti ringrazio, Rob! Facciamo sapere a tutti che il film è così bello! Spero di risentirti.

d'accordo?
si certo!
43%
No
57%

Diventiamo i suoi portavoce ufficiali!...eheheh. Certo che mi faccio sentire! sempre a tua disposizione per spezzare qualche gamba! (scherzo ovviamente)

d'accordo?
subito!
17%
No
83%

Va bene! Però piuttosto che spezzare qualche gamba io opterei per fare una sorta di sermone, mettendoci in piedi su di uno sgabello a declamare alla folla la magnificenza del film! Ahahah!

d'accordo?
ottima idea!
50%
No
50%

si si ci mettaimo in mezzo alle piazze e urlaimo al mondo quanto è bello cloverfield! ed esortiamo tutti ad andarlo a vedere! non capsico come mai a così tanta gente nn è piaciuto...

d'accordo?
strano, eh?
50%
No
50%

Mah, a leggere i commenti altrui innanzitutto spiccano i movimenti della videocamera che ha fatto venire a molti il mal di mare :-)... poi la gente avrebbe voluto sapere l'origine del mostro... inoltre c'è chi poi considera il film banale e scontato. Io rispetto i giudizi altrui a patto che questi rispettino quelli a cui è piaciuto il film :-) Ehi rob allora ci si vede al sermone, eh? eheh

d'accordo?
infatti...
60%
No
40%

a me è piaciuto un sacco non l'ho trovato ne banale ne nulla di tutto ciò..nessun mal di mare e un pò di curiosità su poche informazioni sul mostro mi piace...ora devo andare spero di beccarti presto!! ciao e viva cloverfield!

d'accordo?
ps:
25%
No
75%

ps doma mi ritrovi qui ciao!

d'accordo?
ok!
50%
No
50%

Va bene! Ciao e grazie!

d'accordo?
perla777 sabato 2 febbraio 2008
da evitare
20%
No
80%

vien da vomitaremal di mtestaniente di bellobanalissimosenza sensorivoglio indietro gli soldipeggio come il blair witchgrande truffa

[+] lascia un commento a perla777 »
d'accordo?
rob domenica 3 febbraio 2008
x perla77
33%
No
67%

scusami? non si capisce un emerito cazzo di quello che hai scritto...o sei focomelica o impara ad usare la tastiera del pc cara ti assicuro che non è complicato...più vado avanti e più capisco a quale categoria classificare le persone a cui non è piaciuto questo film.....SFIGATI!

d'accordo?
rob domenica 3 febbraio 2008
sterminio totale
25%
No
75%

concentriamo le nostre forze su doncoso....deve essere annientato il prima possibile!!

d'accordo?
donfranco77 domenica 3 febbraio 2008
eccomi
40%
No
60%

Eccomi, annientatemi di baci....Rob mi vuole tanto bene!!

[+] lascia un commento a donfranco77 »
d'accordo?
=) domenica 3 febbraio 2008
yea!
75%
No
25%

Abbasso rob!!! XD

[+] lascia un commento a =) »
d'accordo?
ma rooobbb
100%
No
0%

è il re dei Nerd???LOL XD

d'accordo?
x perla, consiglio amichevole
100%
No
0%

dato che hai molto spazio dove scrivere, non attacare le parole assieme, che nn si capisce molto=)

d'accordo?
=) lunedì 4 febbraio 2008
proposta indecente
100%
No
0%

propongo di far incontrare rob a fox mulder, secondo me si piacciono XD

d'accordo?
marco mercoledì 6 febbraio 2008
anche a me è piaciuto
67%
No
33%

tutto tranne il fatto che Lily sia sopravvissuta.

[+] lascia un commento a marco »
d'accordo?
f.a.b lunedì 16 giugno 2008
rob vai a casa..x nn madarti da qlke altra parte..
100%
No
0%

cosa numero uno volevo dire a rob k nn si permetta di dare giudizi!!sfigati tt qll a kui nn piace il film??ma pensa x te!a me nn piaceva xk nn si kapiva un "emerito cazzo" x dirla alla tua kn tt quei movimenti,e poi dovevano dare almeno un accenno di spiegazione su sto mostro,ke poi ke mostro è nn si sa,da dv è venuto,è apparso cosi?ridikolo..konkordo sul ftt k l'idea di farlo vedere attraverso la videokamera era bella,ma messa in pratika male!io nn ho seguito bn il film ma kmq nn mi è piaciuto x nnt x i motivi k ho già detto...x finire direi a rob di farsi i cazzi suoi e ke sfigato sarà lui k va in giro a critikare gli altri e nn ha 1 minimo di rispetto x le opinioni altri...

[+] lascia un commento a f.a.b »
d'accordo?
gigiriz mercoledì 1 ottobre 2008
non si può definire film
33%
No
67%

Innanzitutto la storia non è originale, ricalca i più noti King Kong e Godzilla. Le immagini della catastrofe miscelate con quelle di Rob e ragazza (le iniziali per intenderci), fanno perdere il ritmo della storia. Ma scusate, dove si trova in commercio una telecamera con la visione notturna? Da tempo la sto cercando. Il finale poi, una boiata assurda. Voto 0 allo sceneggiatore e company

[+] lascia un commento a gigiriz »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità