Water Horse - La leggenda degli abissi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Water Horse - La leggenda degli abissi   Dvd Water Horse - La leggenda degli abissi   Blu-Ray Water Horse - La leggenda degli abissi
Un film di Jay Russell. Con Emily Watson, Alex Etel, Ben Chaplin, David Morrissey.
Titolo originale Water Horse: The Legend of the Deep. Avventura, Ratings: Kids, durata 110 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO Water Horse - La leggenda degli abissi * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugen domenica 17 settembre 2023
notevolle fil, non solo"per ragazzi"... Valutazione 0 stelle su cinque

Da un libro di Dick  King-Smith, il regista Jay RUssell, su sceneggiatura di Jay Russell, ha tratto nel 2007"Water Horse-The legend of the Deep", dove , dopo una post storia che racconta la storia, si parla di una possiible nascita della leggenda del"Mostro di Lochness" un Bambino , che poi si svela essere il narratore del"dopo", trova, durante la guerra, in Scozia, presso il lago suddetto, un uovo che si shciude e ne viene fuori un picoclo essre, a meta'tra dinosauro  e drago, che, voracissismo e semlpre nutrito dal suo amico umno, diventa enorme e spaventa soldati e non, venendo bombardato e reagendo da par suo(ma mentiene sempre grande amcixzia verso il bmaibno e la sua famiglia), fino alla formazione della leggenda. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
tiamaster domenica 25 settembre 2011
molto bello!!! Valutazione 4 stelle su cinque

cavolo non pensavo neanche lontanamente un simile film,veramente realizato benissimo che colpisce bambini e adulti,con ottimi efetti speciali e sceneggiatura bellissima,e poi che carino il mostro di lockness (si scrive così??)da piccolo,veramente bello sopra ogni aspettativa,veramente bello.

[+] lascia un commento a tiamaster »
darkangel ita martedì 15 settembre 2009
pensavo molto meglio Valutazione 2 stelle su cinque

Non male, discreta favoletta, ma parecchio adolescenziale e bamboccesca. Poteva essere meglio!

[+] lascia un commento a darkangel ita »
simos lunedì 14 settembre 2009
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film unico,che mi ha divertito,commosso e fatto riflettere! Un film non innovativo...ma un film raccontato divinamente(coime dice my movies). Insomma consigliato a tutti...

[+] lascia un commento a simos »
i'para mercoledì 15 aprile 2009
errore di mymovies Valutazione 0 stelle su cinque

Tre stelle e mezzo per un film così sono assolutamente eccessive.

[+] lascia un commento a i'para »
gaiolla mercoledì 29 ottobre 2008
togoooo Valutazione 0 stelle su cinque

questo fil mi e' piaciuto moltissimo e' troppo ficoooo

[+] lascia un commento a gaiolla »
dony 64 venerdì 24 ottobre 2008
la leggenda del mostro di lockness Valutazione 4 stelle su cinque

Il Film narra la storia della leggenda di Lochness tra un bambino e il drago marino che viene messo in un grande lago e ne assume le sembianze tipiche.Il genere e' fantastico e la scenografia e' originale.Complessivamente buon film adatto ad n pubblico di giovani.Voto 7

[+] lascia un commento a dony 64 »
carlo mantia lunedì 22 settembre 2008
film intenso e indimenticabile Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto il DVD sabato sera scorso. Penso che le immagini del film rimarranno impresse nella mia memoria per parecchio tempo. sopratutto la scena finale di Crusoe libero nel mare che con un'ultima piroetta saluta per sempre il suo piccolo amico. sarebbe meraviglioso se la favola fosse davvero reale...

[+] lascia un commento a carlo mantia »
arnold domenica 14 settembre 2008
la storia di un bambino e un animale mitico.... Valutazione 5 stelle su cinque

non avevo mai pianto a vedere un film...ora si...un film che mi resterà sempre nel cuore...

[+] lascia un commento a arnold »
valy mercoledì 27 agosto 2008
film fantastico...in tutti i sensi! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film fantastico,proprio in tutti i sensi! Bello da vedere che scommetto appassionerebbe chiunque.

[+] lascia un commento a valy »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Water Horse - La leggenda degli abissi | Indice