Transformers |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro.
continua»
Fantascienza,
Ratings: Kids+13,
durata 144 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita giovedì 28 giugno 2007.
MYMONETRO
Transformers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mai visto il cartone animato??? non credo proprio
di STARFAINETFeedback: |
lunedì 3 settembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Beh.... Il fatto che, tutti coloro che erano appassionati dei transformers, lo abbiano apprezzato, non credo sia da sottovalutare... Il cartone animato cominciava con un po' di storia e poi finiva sempre o quasi con una battaglia tra le due fazioni rivali. Se si fa un film su qualcosa, forse è meglio farcelo assomigliare il piu possibile... (vedi il flop di X-men3 tanto per fare esempi). Il carattere dei robot è piuttosto rispettato e poi, se le battaglie sono emozionanti e cariche di effetti speciali e rumore, è perchè anche nel cartone animato erano così e ci si emozionava vedendole. Non erano di certo puntate di "Quark" o di "a sua immagine e somiglianza". Solo un semplice cartone animato. Poi il film non deve per forza essere adatto a tutti! chi lo ha deciso??? Per caso i film horror sono per ragazzi di 8 anni???.... Quelli erotici???... Per caso Bambi è stato scritto per i 60enni???... Non mi sembra... E' stato deciso un target di pubblico su cui fare presa ed è stato fatto a questo scopo. Il film serve anche a rilanciare i giocattoli... Quelli, se non sbaglio, li comprano i bambini. (Più di un film in circolazione ha questo scopo e non mi pare un delitto)
[+] lascia un commento a starfainet »
|
|
|