martedì sera, prezzo ridotto; sala principale occupata principalmente da maschi della generazione 25-30 anni in libera uscita o clandestinamente ricongiunti per l'occasione con i vecchi amici o con quelli che avrebbero potuto esserlo; le poche femmine presenti hanno la faccia di chi ha dovuto accontentare il ragazzo quando invece avrebbero tranquillamente rivisto a noleggio "scrivimi una canzone" con Hugh Grant. Il tipo di situazione involontariamente si rende necessaria per poter godere in toto delle potenzialità del giocattolone che si azionerà e si "transforemerà" di li a poco sullo schermo. Grazie alla carica super-ultra-iper nostalgica ed alla colonna sonora OVVIAMENTE anni 80, è un film a cui tutto si perdona, ad iniziare dai dialoghi ridicoli, l'incomprensibilità di certi personaggi (John Torturro sembra l'attore sbagliato nel film sbagliato) e le pretese della sceneggiatura (proprio come nell'abominevole "Armageddon") di farci bere che il pentagono debba ricorrere a degli analisti ventenni per sapere con chi a che fare e sopratutto che cosa fare.
[+] lascia un commento a lorenzo78 »
[ - ] lascia un commento a lorenzo78 »
|
tracks
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
non me ne frega di hugh grant
|
|
|
|
Io sono "una femmina" come hai scritto e il film me lo sono andata a vedere da sola,perchè tutti "i maschi" a cui proponevo i Transformers mi sorridevano come si fa ad una povera deficente che pensa ancora ai cartoni!
|
|
[+] lascia un commento a tracks »
[ - ] lascia un commento a tracks »
|
|
d'accordo? |
|
tracks
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
transformers
|
|
|
|
Commento al film? Eccezzzzzionale, bellissimo! andrò a rivederlo sicuro! e chi se ne frega del tuo film "Scrivimi una canzone" che farà c****e!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
elisa
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
l'ho visto 2 volte
|
|
|
|
ma ke "femmine" conosci? io c sono andata due volte al cinema con il mio ragazzo... e non vedo l'ora che esca in dvd.
e ke cavolo di film é "scrivimi una canzone"???
|
|
[+] lascia un commento a elisa »
[ - ] lascia un commento a elisa »
|
|
d'accordo? |
|
lorenzo78
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
se avete 28 anni (più o meno) alzo le mani
|
|
|
|
se avete 28 anni (più o meno) alzo le mani e vi offro da bere! Il "femmina" inoltre si riferisce ad una frase del film, la più divertente.
|
|
[+] lascia un commento a lorenzo78 »
[ - ] lascia un commento a lorenzo78 »
|
|
d'accordo? |
|
tracks
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
hey elisa...
|
|
|
|
Mi sa che Hugh Grant e quel "Scrivimi una canzone"(che sa solo lui di che parla) piacciono a lui. E magari era uno dei pochi "maschi" in sala.. e con la faccia di chi era venuto al cinema per accontentare la fidanzata!!! ahahahaahah
|
|
|
|
d'accordo? |
|
tracks
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
tracks
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
paolo79
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
ben detto!
|
|
|
|
"Frase divertente" èh Lorè? E' dura la solitudine n'è vero rosicone? La prossima volta trovati una fidanzata! 'Ste 2 hanno ragione!
|
|
[+] lascia un commento a paolo79 »
[ - ] lascia un commento a paolo79 »
|
|
d'accordo? |
|
puff
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
poor you!
|
|
|
|
Povero te, ste 3 ti stanno contro, invece secondo moi hai ragione, però che sorta di film è "Scrivimi una canzone"? Non è che è un film amatoriolale inventato di sana pianta da te?
|
|
[+] lascia un commento a puff »
[ - ] lascia un commento a puff »
|
|
d'accordo? |
|
paolo79
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
a puff
|
|
|
|
Hey sire,(visto che parli al plurale maiestatis con il noi,anzi con il Moi)mi prendi in giro o non riconosci più una O da una A?Che vuol dire "'Ste 3"?Mi sa che stai impiacciato forte! Comunque non è vero che non ci sono girls a vedere 'sto film.
|
|
[+] lascia un commento a paolo79 »
[ - ] lascia un commento a paolo79 »
|
|
d'accordo? |
|
raiden
|
mercoledì 4 luglio 2007
|
forse non lo sai
|
|
|
|
ma negli ultimi anni, le difese informatiche del pentagono, sono state fatte grazie ad Hacker poco più che ventenni, quindi la storia riguardante gli analisti, ci può stare.
|
|
[+] lascia un commento a raiden »
[ - ] lascia un commento a raiden »
|
|
d'accordo? |
|
raidenscemo
|
giovedì 5 luglio 2007
|
mah
|
|
|
|
sono d'accordo con Raiden. rimango basito quando leggo commenti sull'assurdità di certe situazioni al cinema, e poi naturalmente si trova tutto nella realtà se non di più. mah.
|
|
[+] lascia un commento a raidenscemo »
[ - ] lascia un commento a raidenscemo »
|
|
d'accordo? |
|
prime
|
venerdì 6 luglio 2007
|
hai ragione!
|
|
|
|
ragazze, siate sportive! Costui ha ragione: non dichiarerete ora che giocavate da bambine con i Transformers? E poi c'è stata chi ha detto (ironicamente) che per par condicio vuole il film su cicciobello!
|
|
[+] lascia un commento a prime »
[ - ] lascia un commento a prime »
|
|
d'accordo? |
|
diesirae
|
venerdì 6 luglio 2007
|
x raiden
|
|
|
|
...allora da questo si capiscono molte cose!
|
|
[+] lascia un commento a diesirae »
[ - ] lascia un commento a diesirae »
|
|
d'accordo? |
|
tracks
|
venerdì 6 luglio 2007
|
pure con i transformers e allora?
|
|
|
|
Da bambina avevo solo Grimlock(Tiran),giocattoli vari e quant'altro,mi arrampicavo sugli alberi,facevo scappare tutti i polli a mia nonna che me le suonava e mia madre mi chiamava TORMENTO..e Allora?Cicciobello al rogo!!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
tracks
|
venerdì 6 luglio 2007
|
aspetta un momento....
|
|
|
|
e tu che ne sai che JB è una ragazza? Qui le cose sono 2: o JB sei tu o quella recenzione l'ha scritta tua sorella...confessa!!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
tracks
|
venerdì 6 luglio 2007
|
mi riferivo a prime
|
|
|
|
nei messaggi di poco fa....Prime ne sai troppo su JB per quanto ne so!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
glen
|
venerdì 6 luglio 2007
|
domanda sui tagli 1
|
|
|
|
Ho letto su una minirecensione dell'Espresso che il film nelle sale europee è stato STRAtagliato per configurarlo a degli standard di durata... I tagli sono stati fatti col criterio di salvaguardare le scene d'azione e di trasformazi
|
|
[+] lascia un commento a glen »
[ - ] lascia un commento a glen »
|
|
d'accordo? |
|
prime
|
venerdì 6 luglio 2007
|
x tracks by prime
|
|
|
|
in effetti non si capisce: JB potrebbe tranquillamente essere un uomo, ma è inusuale che un maschio associ le parole "par condicio" e "cicciobello", poi tutto può essere!
|
|
[+] lascia un commento a prime »
[ - ] lascia un commento a prime »
|
|
d'accordo? |
|
flora
|
venerdì 6 luglio 2007
|
x glen
|
|
|
|
Non so nulla di tagli ma forse ti può aiutare Andrea la sua recenzione è a pagina 2 (x ora) e si intitola "Un bel blockbuster, ma c'è puzza di tagli" magari ti può aiutare se chiedi a lui
|
|
[+] lascia un commento a flora »
[ - ] lascia un commento a flora »
|
|
d'accordo? |
|
|