Al di fuori della storia e del significato in sè del film, giudico una totale "tristezza" le scelte fatte per la sua realizzazione. Oltre 2 ore di scene frenetiche, da incrociarsi gli occhi da quanto non si capisce niente, alternate da pochi minuti di calma e futili battute prive di densità. Certo, è un film prettamente per bambini e per appassionati nostalgici che avranno da ridire sulla scelta di quali robot erano più buoni o meno e se la storia è fedele alle loro aspettative. Però il film mette un bambino in una condizione di tensione e ansia forzata nel vedere tutta questa bella roba metallica che si muove meglio di un ballerino di breack dance e degli aerei e auto sportive che vanno in giro certe volte senza una apparente meta. Personaggi che paiono schizzati, urlano troppo e non si capisce erchè fanno alcune cose. Meglio a stò punto uno dei bei vecchi film della Disney. In più Transformers è una trovata commerciale incredibile, una continua pubblicità che infila nelle nostre menti la bellezza della tecnologia che si può trovare nel più vicino centro commerciale...che tristezza. E poi perchè in questi ultimi anni nei film in genere quando c'è qualche scena di lotta fanno proprio delle inquadrature che non si capisce proprio niente? Cos'è? Devono fare in modo che la gente non capisca quello che vede?
[+] lascia un commento a ah »
[ - ] lascia un commento a ah »
|
roccia
|
domenica 1 luglio 2007
|
quello descritto è un altro film...
|
|
|
|
questo film è una trovata geniale che ti riporta indietro nel tempo assolutamente,belle anke le scene veloci...i bambini si divertiranno sicuramente...al cinema erano tutti presi dal film capolavoro...
|
|
[+] lascia un commento a roccia »
[ - ] lascia un commento a roccia »
|
|
d'accordo? |
|
quad
|
domenica 1 luglio 2007
|
ma ke dici?
|
|
|
|
forse hai visto un altro film....certo non è film x 60enni...
|
|
[+] lascia un commento a quad »
[ - ] lascia un commento a quad »
|
|
d'accordo? |
|
fox
|
domenica 1 luglio 2007
|
non sono daccordo assolutamente...
|
|
|
|
io non sono appassionato di transformers, ho seguito solo alcuni amici a verderlo, ma devo dire che è un film capolavoro x tutto, mi sono anche divertito..altro che disney o spada nella roccia....
|
|
[+] lascia un commento a fox »
[ - ] lascia un commento a fox »
|
|
d'accordo? |
|
sha
|
domenica 1 luglio 2007
|
hai ragione!
|
|
|
|
Non ti sforzare troppo, vai a vedere un film Disney la prossima volta!
|
|
[+] lascia un commento a sha »
[ - ] lascia un commento a sha »
|
|
d'accordo? |
|
zomg
|
venerdì 6 luglio 2007
|
lol
|
|
|
|
ma ora non parliamo male della disney,di certo un loro film ti lascia molto di più di 183832 trsansformers.Per quanto questo possa essere un ottimo film,parliamo di cose prettamente differenti
|
|
[+] lascia un commento a zomg »
[ - ] lascia un commento a zomg »
|
|
d'accordo? |
|
sha
|
venerdì 6 luglio 2007
|
l'ha detto lui... (x zomg)
|
|
|
|
E che ne so, Disney l'ha messo di mezzo lui e afferma di trovarsi meglio....Tu che consiglio gli avresti dato?! Del tipo "No, fatti del male guarda Transformers pure se non ti piace"? Uno lo accontenta a prescindere dal valore dei vari generi..
|
|
[+] lascia un commento a sha »
[ - ] lascia un commento a sha »
|
|
d'accordo? |
|
ah
|
lunedì 6 agosto 2007
|
uh!uh!
|
|
|
|
Uau! Mi hanno pubblicato la mia recensione! Mi dispiace solo che i commenti che mi avete lasciato non centrano niente coi concetti che volevo trasmettere. Il nome Disney l'ho preso semplicemente come esempio ed invece vedo che è l'argomento fondamentale dei vostri commenti.
|
|
[+] lascia un commento a ah »
[ - ] lascia un commento a ah »
|
|
d'accordo? |
|
|