Norbit

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Norbit   Dvd Norbit   Blu-Ray Norbit
Un film di Brian Robbins. Con Eddie Murphy, Thandie Newton, Cuba Gooding Jr., Eddie Griffin, Terry Crews.
Titolo originale Norbit. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO Norbit * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bilbo venerdì 14 marzo 2008
brava alessandra Valutazione 1 stelle su cinque

brava alessandra, hai detto proprio bene! e chi ti ha costretto a vedere questo film dovrebbe solo vergognarsi! sono con te, peace e lone

[+] lascia un commento a bilbo »
marco sabato 29 dicembre 2007
'na ciofeca Valutazione 1 stelle su cinque

Non si capisce proprio come sia possibile spendere soldi per vedere un film di tanto irritante pochezza; trama inesistente, attori molto al di sotto del loro meglio, battute scontate o trivialissime, telefonato come pochi, regia deprimente, insomma 'na vera ciofeca... in tutto il film ci saranno al massimo un paio di battute che valgono una risatina. Tutti coloro che hanno i neuroni ben connessi in rete se ne astengano. Solo per adolescenti yankee palestrati e cerebralmente sotto vuoto spinto.

[+] lascia un commento a marco »
pino giovedì 27 dicembre 2007
é divertente....e mi ha fatto ridere tantissimo!!! Valutazione 3 stelle su cinque

è un film bello

[+] lascia un commento a pino »
gio venerdì 19 ottobre 2007
non così orrendo Valutazione 2 stelle su cinque

non è poi così brutto, ogni tanto fa ridere. certo da eddie murphy mi sarei aspettato molto di più

[+] lascia un commento a gio »
marcel giovedì 20 settembre 2007
il peggior film di eddie murphy Valutazione 1 stelle su cinque

IN UN MINESTRONE RISCALDATO DA VARI ORTAGGI ORMAI QUASI MARCI (OSSIA IDEE E TRAME)DEI PRECEDENTI IL FILM, EDDIE MURPHY è RIUSCITO A DIR POCO A SMONTARE SE STESSO COL NON ESILARANTE NORBIT. IN UN FILM STERILE DOVE LE BATTUTE VERE SI CONTANTO SU UNA SOLA MANO E DOVE DOPPI SENSI E ALLUSIONI AL SESSO HANNO LASCIATO IL PASSO A FILM "COME GIOVANNONA COSCIALUNGA" EDDIE CERCA DI CIMENTARSI IN UN ENNESIMO "FACCIO TUTTO IO", (PERSONAGGI E TRAVESTIMENTI) SENZA RICORDARE CHE I FASTI DI ALTRI FILM (DOLITTLE & PROF.) HANNO INCASSATO LA LORO BUONA DOSE DI SIMPATIE MA CHE ALL'ULTIMO NATO NORBIT HANNO LASCIATO IN EREDITà IL SAPORE DI UNA BARZELLETTA UN Pò CAMBIATA MA GIà SENTITA.NON PER NULLA IL BUON TOSCANINI NON SI RIPETEVA, PRENDIAMO FORSE UN PO L'ESEMPIO NELLO STENDERE NUOVE SCENEGGIATURE E FORSE RESTARE UN PO FUORI E TORNARE CON UN PERSONAGGIO QUANTOMENO DIVERSO POTRà RIVELARSI IL DIGESTIVO PER QUESTO MATTONE.

[+] lascia un commento a marcel »
vittorio mercoledì 19 settembre 2007
non è poi così male!! Valutazione 2 stelle su cinque

Che pretendete da un film di Eddie Murphy?? Sappiamo che lui è il più grande trasformista del mondo... Film volgare?? Ma dove?? E' un film simpatico, certo non un capolavoro, un film che ti strappa qualche sorriso, che in qualche punto ti annoia ma che complessivamente diverte..... Certo a me piacerebbe vedere un Eddy Murphy diverso, anche perchè sono convintissimo che potrebbe (visto le doti che ha) fare molto di più... 5 Stelle sono troppe, 1 stella è troppo poca.... 2 stelle sono il giusto!!

[+] lascia un commento a vittorio »
the movie poisoner venerdì 14 settembre 2007
spegnete i pensieri e divertitevi! Valutazione 2 stelle su cinque

E' un film cucito sulle capacità di Eddy Murphy che sfida se stesso nel trasformarsi in Norbit, Rasputia e Mr.Wong. Tutto il resto è marginale anche i bravi Cuba Gooding Jr. e Thandie Newton. E' un film per divertirsi, non per riflettere...Dunque spegnete i pensieri e divertitevi!

[+] lascia un commento a the movie poisoner »
gattone mercoledì 5 settembre 2007
piuttosto...uscite di casa per un giro...!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Il film, permettetemi, è assurdamente brutto. "Assurdamente" perché da EddY Murphy ci si aspettava qualcosa di più. Probabilmente tutta colpa di un regista non eccelso (Hardball e qualcos'altro di mediocre nel suo background) e di una sceneggiatura pietosa. La regia è davvero piatta, la trama è sfilacciata, assurda e senza alcun valore(si va da una scena all'altra senza alcun filo logico, quasi come se lo sceneggiatore avesse fretta di arrivare alla fine del film) e le poche gags sono scontate, non esaltano affatto le grandi doti istrioniche di Murphy (ci siamo dimenticati "Il professore matto"?). Le scene ironiche poi sono 4 o 5 (ricordate il trailer? Ebbene sono tutte lì!!!). Forse il peggior film comico dell'anno (tra l'altro il pubblico non inganna mai: guardate gli incassi al cinema. [+]

[+] lascia un commento a gattone »
giuseppe giovedì 30 agosto 2007
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

ASSOLUTAMENTE ORRENDO UN FILM DEMENZIALE AL MASSIMO.....KI HA RISO SI ACCONTENTA VERAMENTE DI POCO..DELUSIONE

[+] lascia un commento a giuseppe »
45 domenica 12 agosto 2007
nota negativa eddie murphy Valutazione 2 stelle su cinque

eddie morphy poteva fare di meglio

[+] lascia un commento a 45 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Norbit | Indice

1° | andrea