Norbit

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Norbit   Dvd Norbit   Blu-Ray Norbit
Un film di Brian Robbins. Con Eddie Murphy, Thandie Newton, Cuba Gooding Jr., Eddie Griffin, Terry Crews.
Titolo originale Norbit. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO Norbit * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

riccardo mercoledì 28 marzo 2007
delusione.. Valutazione 2 stelle su cinque

Ritorno dell'Eddie Murphy trasformista che, come già in passato ("Il professore matto"), interpreta più ruoli nello stesso film, in questo caso i tre principali: il protagonista, Norbit, la sua perfida ed assolutista moglie, Rasputia, e Mr. Wong, l'anziano signore, direttore dell'orfanotrofio (nonchè del ristorante cinese), dove il ragazzo è cresciuto. Il film purtroppo non è ben diretto, partendo da una trama discreta che, se fosse stata svolta in maniera migliore, avrebbe reso la pellicola molto piacevole. Niente da dire sui primi 10 minuti: esilaranti ed estremamente divertenti. La critica va soprattutto al doppiaggio italiano, al solitamente grandioso Tonino Accolla, che, storpiando ininterrottamente la voce, rende le frasi difficilmente comprensibili, arrivando addirittura allo scocciare; insensata è la scelta di utilizzare un linguaggio siculo-cinese per doppiare Mr. [+]

[+] sei un grande (di nicolò)
[+] lascia un commento a riccardo »
delfina lunedì 26 marzo 2007
divertente e originale! Valutazione 4 stelle su cinque

Una commedia con alcuni momenti un po' più lenti, altri davvero deliziosi. I personaggi sono originali e bizzarri, la sceneggiatura è di buon livello. O forse la gente non sa più che sta andando a vedere un film comico?!

[+] brava! (di 12345678910)
[+] lascia un commento a delfina »
rik lunedì 26 marzo 2007
bello ma ... Valutazione 3 stelle su cinque

sinceramente mi aspettavo un po' di più...non è che facesse ridere molto...ma comunque non mi lamento,il film come tutti quelli di eddie è stato piacevole e coinvolgente,più che discreto

[+] lascia un commento a rik »
lorenzo78 lunedì 26 marzo 2007
5 stelle? ma dite sul serio? Valutazione 1 stelle su cinque

vi ricorderei che dare 5 stelle equivale a definire il film un capolavoro! Questo film invece è il trionfo della mediocrità e mi rattrista enormemente vedere quanta gente si costringere a ridere solo perchè si aspettava di farlo. Il gruppo con cui sono andato al cinema era composto da 8 persone e tutti sono rimasti delusi. Le cose sono 2: o non avete mai visto niente o vi accontetate veramente di poco. "il professore matto" faceva più ridere. di sicuro non è un film da vedere al cinema. noioso. a tratti inutilmente volgare. Eddie Murphy riesce a dare molto di più ma in questo caso è stato diretto malissimo. lasciate perdere.

[+] a' lore, legg 1 po' và.. (di ... fede la mejo ...)
[+] a fede...! ma leggi tu va! (di lorenzo78)
[+] lascia un commento a lorenzo78 »
topo gigio domenica 25 marzo 2007
ahahahahah!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Che ridere!!, Norbit è veramente ridicolo!!!!, e pensare che gli danno 1 sola stellla!!!!

[+] lascia un commento a topo gigio »
i love inter [antonio] domenica 25 marzo 2007
l'ho visto, bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto il film venerdì 23 (la prima )e devo dire che è stata la commedia più divertente che ho visto, per l'originalità dei personaggi e per le cose buffe che hanno fatto XD, per chi ancora non avesse visto il film, consiglio di andarlo a vederlo subito!

[+] wow!! finalmnt 1 intelligente.. (di ... fede la mejo ...)
[+] grz :p (di i love inter [antonio])
[+] nn credo sia bellissimo (di leoncina85)
[+] lascia un commento a i love inter [antonio] »
w eddie sabato 24 marzo 2007
mitico Valutazione 5 stelle su cinque

DOMANI VADO A VEDERLO...W EDDIE

[+] lascia un commento a w eddie »
:eddie:murphy:ilmito: venerdì 16 marzo 2007
devo dire sinceramente.. Valutazione 5 stelle su cinque

eddie murphy è un gran attore..è stato bravixximo a recitare in:"principe cerca mojie"(1988)..ma dp un pò a cominciato a fare film cm il professore matto dv recitava sl lui..e li a cominciato ad essere noioso..ora fa quasi sempre le parti d protagonisti e 2° me nn è gst!!!mha secondo me un film dv eddie è una doppia o + xsona nn è bello(il film intendo)... CMQ ANCORA UN APPLAUSO X I FILM:PRINCIPE CERCA MOJIE,UNA POLTRONA X 2 &..L'ASILO DEI PAàààà...GRANDEEE EDDIEEE

[+] ma cosa scrivi? (di perplesso)
[+] lascia un commento a :eddie:murphy:ilmito: »
dario domenica 11 marzo 2007
u mostr Valutazione 5 stelle su cinque

è bellissimo

[+] lascia un commento a dario »
finnico lunedì 5 marzo 2007
grande eddy!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho appena visto il trailer del film...nn mi voglio di certo perdere la pellicola per intero!!!! Divertente l'attore, ma molto di più le trovate geniali del tutto originali!!!!

[+] bluff (di arietino)
[+] lascia un commento a finnico »
pagina: « 2 3 4 5 6 7
Norbit | Indice