Harry Potter e l'ordine della fenice

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e l'ordine della fenice   Dvd Harry Potter e l'ordine della fenice   Blu-Ray Harry Potter e l'ordine della fenice
Un film di David Yates. Con Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Brendan Gleeson, Gary Oldman.
Titolo originale Harry Potter and the Order of the Phoenix. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 142 min. - USA, Gran Bretagna 2007. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 11 luglio 2007. MYMONETRO Harry Potter e l'ordine della fenice * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NESSUNO PUO' FERMARE HARRY POTTER Valutazione 5 stelle su cinque

di MARIA CHIARA

giovedì 5 luglio 2007

CHI NON CONOSCE HARRY POTTER? LA SUA STORIA , LE SUE AVVENTURE,TUTTO DI LUI LASCIA COL FIATO SOSPESO.E' INCREDIBILE MA VERO, FINALMENTE AVREMO IL NOSTRO LIBRO DEL SECOLO.LA FANTASIA DELLA ROWLING E' GRANDIOSA, DIRIGE LA STORIA CON GRANDE MAESTRIA, NULLA E' LASCIATO AL CASO,TUTTO HA UN SUO FILO CONDUTTORE.LA TRAMA E' ARTICOLATA E AVVINCENTE, NON BANALE COME ALCUNI PENSANO (CHE SICURAMENTE GIUDICANO QUESTI LIBRI SENZA AVERNE LETTO NEANCHE UNA RIGA). QUANDO SI INIZIA A CURIOSARE TRA LE PAGINE SCRITTE DALLA ROWLING POI NON SI HA PIU' LA FORZA DI SMETTERE,SI HA SOLO VOGLIA DI VEDERE COME VA FINIRE LA LOTTA TRA IL BENE E IL MALE,O SEMPLICEMENTE LA LOTTA DI ALCUNI ADOLESCENTI UN PO' SPECIALI CONTRO LE NOVITA' BELLE O BRUTTE DELLA VITA(IL PRIMO BACIO,PERDERE QUALCUNO DI SPECIALE).IL BRIVIDO,LA CURIOSITA',L'ANSIA,LA GIOIA SONO TUTTI I SENTIMENTI CHE SI PROVANO ALL'UNISONO CON I PERSONAGGI DEL RACCONTO.VEDENDOLI POI IN CARNE ED OSSA NEI FILM E' UN'EMOZIONE ANCORA PIU' FORTE,IN QUANTO RAPPRESENTANO TUTTO CIO' CHE AL "FREDDO" MONDO IN CUI VIVIAMO MANCA:LA MAGIA!!! NON SI PUO' VIVERE SENZA,E GRAZIE AD HARRY,RON,HERMIONE E MOLTI ALTRI NE PORTIAMO UN PO' NELLA NOSTRA QUOTIDIANEITA'.QUINDI GRAZIE ALLA ROWLING E GRAZIE A HARRY PER I MAGNIFICI MOMENTI DI MAGIA CHE CI FATE VIVERE !!!!!

[+] lascia un commento a maria chiara »
Sei d'accordo con la recensione di MARIA CHIARA?

chi lo può superare? domenica 8 luglio 2007
ilaria

hai ragione mariachiara nessuno potrà mai superare harry potter.

[+] lascia un commento a chi lo può superare? »
ver@ bes martedì 10 luglio 2007
w harry & co.

si è vero nessuno lo supererà mai!!non vedo l'ora di andare a vedere il 5°film e di leggere il 7°libro!!w harry & co.

[+] lascia un commento a ver@ bes »
rik mercoledì 11 luglio 2007
w la rowling

la Rowling è come il Tasso o l'Ariosto dei giorni nostri...nevvero?...sto scherzando!.

[+] lascia un commento a rik »
giulia mercoledì 11 luglio 2007
stupendo

la saga di Harry Potter è veramente stupenda...la Rowling ti fa entrare in un mondo speciale e mi fa emozionare!...

[+] lascia un commento a giulia »
stefano giovedì 12 luglio 2007
libro del secolo?

Libro del secolo? Non esageriamo! Probabilmente siete un po' piccoli per valutare un film, ma non spariamo cose così clamorose! :D

[+] lascia un commento a stefano »
ale giovedì 12 luglio 2007
hp...

già, Maria Chiara, sono d'accordo con te...chi non capisce hp è...superficiale, se non si legge non si può capire...

[+] lascia un commento a ale »
luca89 giovedì 12 luglio 2007
calmatevi un attimo

Continuo a sentire persone, soprattutto marmocchi, che osannano le gesta della Rowling. A loro devo dire questo: basta!!! La Rowling è una scrittrice normalissima e non la migliore!! Prima di dire certe cose leggete altri libri e nn solo Harry Potter

[+] lascia un commento a luca89 »
carol venerdì 13 luglio 2007
hai ragione!

Harry Potter, un nome, una garanzia

[+] lascia un commento a carol »
fraèasce sabato 14 luglio 2007
bastaaaaa

Leggete gli altri libri prima di dire Harry Potter è il migliore. La Rowling è una brava scrittrice si, ma non è nulla di eccezzionale e non è di certo la migliore!! Basta con sta lagna di "Harry Potter è il migliore"

[+] lascia un commento a fraèasce »
arwen94 sabato 14 luglio 2007
...

Ke sia 1 saga tra le + belle, nn lo metto in dubbio (io ho riletto ogni libro almeno 10 volte), xò nn lo si può definire "il migliore libro di ttt i tempi",pensiamo al Signor Tolkien e alla sua trilogia! cmq, rimane 1 delle mie saghe preferite...

[+] lascia un commento a arwen94 »
babyzukki domenica 15 luglio 2007
siamo d'akkordo

ciao maria chiara noi siamo moltissimo d'akkordo con te a noi piace moltissimo sia il film che i libri..l'ultimo film ci è piaciuto molto forza daniel e emma!!ciauu

[+] lascia un commento a babyzukki »
aly-93- lunedì 16 luglio 2007
harry potter è il migliore

hai ragione mariachiara harry potter è il film più bello che ci sia perchè quando leggi uno dei libri della rowling entri in un mondo fantastico e non sopporto le persone che senza nemmeno letto una riga lo criticano

[+] lascia un commento a aly-93- »
silly lunedì 16 luglio 2007
grande saga!

Indubbiamente la Rowling non è la migliore scrittrice di tutti i tempi..ma è capace di fare emozionare..non è la cosa più importante insieme la tecnica?vedere il film per me è stata una ripetizione di brividi..

[+] lascia un commento a silly »
isotta martedì 17 luglio 2007
j.k.rowling nn finire le avventure di harry potte

ti amo harry potter....mi è dispiacuto molto quando mia zia ha ritenuto harry potter una scemenza...solo xkè è una storia fantastica....ma proprio x questao è tanto appasisionante..e proprio x questo mi piace..

[+] lascia un commento a isotta »
sara!!! venerdì 20 luglio 2007
harry potter!!!!!!!!!!!

se uno considera harry potter il miglior libro in assoluto nn è detto k nn ne abbia letti altri!! se qualcuno considera harry il migliore ha il diritto di farlo e nn di essere considerato un ignorante!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sara!!! »
anna sabato 21 luglio 2007
k tristezza!!!

Quelli di harry potter sono i migliori libri che abbia mai letto!!! sono cresciuta con i tre maghetti e ora sapendo che tra un po' la magia creata dalla rowling finirà mi sento triste... qualcun altro condivide i miei pensieri???

[+] sn d'accordo... (di hpnelcuore)
[+] lascia un commento a anna »
sheakespare95 martedì 24 luglio 2007
è proprio triste

è triste sapere che non potremo più vivere le avventure,l'amore,le inquietudini adolescenziali che ci proponeva la Rowling.Che non potremmo più sognare in quel mondo bello e magico dovremmo ritornare nel nostro mondo,privo di qualsiasi tocco di magia

[+] lascia un commento a sheakespare95 »
sheakespare95 martedì 24 luglio 2007
anche a me la rowling ha fatto sognare ma.......

Sapete è vero Harry Potter è un libro molto bello,ma ce ne sono di meglio.Come per esempio:Ti prendo e ti porto via(leggetelo)il grande Tolkien che si è creato addirittura una cartina del suo mondo.Sthephen King!

[+] ma che noia.. (di hermione jane)
[+] scusatemi (di chiara93)
[+] lascia un commento a sheakespare95 »
sempre diavoletta 92 mercoledì 25 luglio 2007
w harry potter

x tutta la gente ke pensa ke hp sia una cavolata: leggete i libri o guardate il film,anke se i fatti narrati nn rispekkiano la vita reale è bello poterli leggere e immergersi nella "magia"!w hp,nn vedo l'ora d leggere il 7 libro e d vedere il film!!!

[+] lascia un commento a sempre diavoletta 92 »
alifred56 martedì 18 dicembre 2007
adoro harry

questo periodo della mia vita sn molto sola e harry mi ha aiutato a capire un sacco di cose e mi ha cresciuta,nnsmettero mai di rigraziarlo e soprattutto di credere che forse un giorno lo incontrerò per strada e anche io potrò vivere felice in quel magico mondo...grazie jhoanne!!!!!!sig...arrivederci maria chiara.

[+] lascia un commento a alifred56 »
Harry Potter e l'ordine della fenice | Indice

46° | idromela
47° | francesco manca
48° | baby95x.s.
Festival di Giffoni (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 7 | 8 | 9 | 10 |